ARGENTO VIVO SU SALVINI – SIPARIETTO SU TWITTER: SALVINI FA IL SIMPATICO CON LA BOLDRINI, E ASIA ARGENTO SI INALBERA: #SALVINIMMER*A – IL VICEPREMIER NON RESISTE E LA SFOTTE, INVITANDOLA A STARE CALMA: “DAI ASIA, SECONDO ME NON SEI COSÌ CATTIVA, SE TI VA TI OFFRO UN CAFFÈ (MEGLIO UNA CAMOMILLA), MI RACCONTI I PROBLEMI CHE HAI E VEDO SE POSSO AIUTARTI”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

MATTEO SALVINI LITIGA SU TWITTER CON ASIA ARGENTO MATTEO SALVINI LITIGA SU TWITTER CON ASIA ARGENTO

La passione di Matteo Salvini per i social è ormai irrefrenabile. Il vice premier posta, clicca, commenta ininterrottamente. Oggi il ruolo della “blastata” è toccato ad Asia Argento.

 

 

L’attrice ha commentato con l’hashtag #salvinimmer*a un post in cui il ministro dell’interno ironizzava sulla chiamata alle armi di Laura Boldrini e Roberto Saviano.

 

Che coppia! È stato il commento del leader della Lega, che ha scatenato Asia. La Argento e l’ex presidente della Camera condividono la battaglia per il #metoo. Una combo peggio della kriptonite per Salvini.

 

MATTEO SALVINI LITIGA SU TWITTER CON ASIA ARGENTO 1 MATTEO SALVINI LITIGA SU TWITTER CON ASIA ARGENTO 1

Che infatti ha commentato prontamente, invitando Asia a prendere un caffè tra gli applausi dei suoi sostenitori: “Dai Asia, secondo me non sei così cattiva, se ti va ti offro un caffè (meglio una camomilla), mi racconti i problemi che hai e vedo se posso aiutarti?”

MATTEO SALVINI LITIGA SU TWITTER CON ASIA ARGENTO MATTEO SALVINI LITIGA SU TWITTER CON ASIA ARGENTO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...