ARRIVA LA STANGATA, LO DICE PURE IL GOVERNO - IL MINISTRO DELLA TRANSIZIONE ECOLOGICA ROBERTO CINGOLANI AMMETTE IL SALASSO CHE ATTENDE GLI ITALIANI: "LO SCORSO TRIMESTRE LA BOLLETTA ELETTRICA È AUMENTATA DEL 20%, IL PROSSIMO TRIMESTRE AUMENTA DEL 40%, QUESTE COSE VANNO DETTE, ABBIAMO IL DOVERE DI AFFRONTARLE" - PERCHÉ UN'IMPENNATA DEL GENERE? "IL PREZZO DEL GAS A LIVELLO INTERNAZIONALE CRESCE, E ANCHE IL PREZZO DELLA CO2 PRODOTTA"

-

Condividi questo articolo


Da www.huffingtonpost.it

 

roberto cingolani a cernobbio roberto cingolani a cernobbio

“Lo scorso trimestre la bolletta elettrica è aumentata del 20%, il prossimo trimestre aumenta del 40%, queste cose vanno dette, abbiamo il dovere di affrontarle”. Lo prevede il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani a Genova durante un convegno organizzato dalla Cgil.

 

roberto cingolani roberto cingolani

“Succede - ha detto - perché il prezzo del gas a livello internazionale aumenta, succede perché aumenta anche il prezzo della CO2 prodotta”.

 

roberto cingolani 1 roberto cingolani 1

 

Condividi questo articolo

politica

DUTERTE VUOLE PILOTARE LA SUCCESSIONE: HA SCELTO COME "EREDE" IL FIGLIO DELL’EX DITTATORE MARCOS, MA DOVRÀ VEDERSELA CON PACQUIAO - IL PARTITO FEDERALE FILIPPINO HA ANNUNCIATO COME SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA FERDINAND "BONGBONG" MARCOS, FIGLIO DELL'EX DITTATORE CACCIATO A FUROR DI POPOLO NEL 1986 DOPO 20 ANNI DI REGIME SANGUINARIO - DUTERTE VORREBBE LUI COME PRESIDENTE E SUA FIGLIA NELLA VESTE DI VICE - SI PREPARA A SFIDARLI IL CAMPIONE DI BOXE MANNY PACQUIAO, AMATISSIMO DAL POPOLO...