BASTA CON IL MAGNA MAGNA - SALVINI SI E' MESSO A DIETA E POSTA LA FOTO DEI SUOI PIEDI SU UNA BILANCIA CHE SEGNA 87.35 KG: "DOPO GIORNI SENZA PANE, PASTA, PIZZA E DOLCI, QUALCHE RISULTATO SI VEDE" - OVVIAMENTE SI SCATENA LA FURIA DEGLI HATER: "CHURCHILL ERA OBESO E ALCOLISTA...”, "CHILO IN PIÙ, CHILO IN MENO... SEMPRE UN PESO RIMANI” – CRITICHE ANCHE AI CALZINI DA HIPSTER: "MA SONO DELL’INTER?…"

-

Condividi questo articolo


COMMENTI AL POST DI SALVINI

salvini salvini

 

-Ciao Matteo, potrei sapere dove hai comprato questi calzini dell'Inter?

- Chilo in più, chilo in meno... sempre un peso rimani.

-Churchill era obeso e alcolista ma era Churchill.

- Dopo aver assaggiato a nostre spese tutti i prodotti tipici di ogni zona d'Italia, ci mostri che il tuo peso non è poi così male? 

- Ma davvero il nulla pesa così tanto?

- Devo valutare bene, cosa mi faccia più ribrezzo in questo post. Sono indeciso tra i calzini oppure il fatto che un Senatore della Repubblica Italiana, metta su Facebook una foto del genere.

 

 

SALVINI

Da Libero Quotidiano

 

salvini salvini

«Vabbè dai, dopo giorni senza pane, pasta, pizza e dolci (o quasi...) qualche risultato si vede! Buon martedì a tutti, si parte per incontri coi cittadini a Roma, Milano, Inzago, Cassano d'Adda e Treviglio». Queste le parole pubblicate ieri mattina su Facebook dal leader della Lega Matteo Salvini.

 

Ad accompagnarle, l'immagine di due piedi su una bilancia che segna 87.35 kg. Insomma, Salvini è a dieta e sta perdendo peso. La cosa, comunque, ha fatto molto discutere. Tanto che ieri sera alle 21 c'erano già 22mila commenti. Chi incoraggiava il leader della Lega, chi dava consigli su come dimagrire più in fretta e naturalmente gli immancabili criticoni. Che questa volta hanno avuto da ridire soprattutto sui calzini...

SALVINI A LANCIANO SALVINI A LANCIANO SALVINI SALVINI

 

Condividi questo articolo

politica

FATE CAGARE” – FEDEZ SI SCAGLIA CONTRO GIUSEPPI CONTE CHE A COSENZA È STATO ACCOLTO DA UNA PIAZZA GREMITA ALLA FACCIA DELLE RESTRIZIONI NEL SETTORE DELLO SPETTACOLO: “VENIAMO DELIZIATI DA IMMAGINI FESTOSE CHE RAPPRESENTANO UN VERO E PROPRIO SCHIAFFO IN FACCIA PER INTERE FAMIGLIE CHE PER VOI SONO INESISTENTI” – E L’AVVOCATO DI PADRE PIO (GLI SCHIAFFI) CORRE AI RIPARI CON UN VIDEO E LA LUCARELLI SE LO CUCINA: "FEDEZ GLI SCRIVE FAI CAGARE E LUI LO PROMUOVE A INTERLOCUTORE. UN MONDO FANTASTICO..." VIDEO

OMBRE CINESI - RAMPINI SULLA STRATEGIA AMERICANA DI "SLEEPY JOE" MINACCIATA DA PECHINO: "GLI USA VOGLIONO CONTROLLARE E LIMITARE LE MIRE EGEMONICHE DI XI JINPING. LA DOTTRINA È ISPIRATA DA REALISMO E MODESTIA: QUEST'AMERICA SA CHE DA SOLA NON PUÒ FARE DA CONTRAPPESO A UNA NAZIONE CON UN MILIARDO E QUATTROCENTO MILIONI DI ABITANTI, UN PIL CHE PRESTO RAGGIUNGERÀ QUELLO DEGLI USA, FORZE ARMATE CHE ALMENO IN ASIA ORIENTALE SONO GIÀ SUPERIORI. SOLO LE ALLEANZE POSSONO RISTABILIRE QUALCHE EQUILIBRIO..."