jd vance divano

BEATO CHI S'O' FA, IL SOFA – DAVVERO JD VANCE HA FATTO SESSO CON UN DIVANO USANDO UN GUANTO DI GOMMA TRA DUE CUSCINI? LA STORIELLA GIRA SUI SOCIAL DA GIORNI: SAREBBE STATO LUI A SCRIVERLO NEL SUO LIBRO, “ELEGIA AMERICANA”. PECCATO SIA UNA BUFALA MESSA IN GIRO DA QUALCHE BONTEMPONE DI SINISTRA (NON SOLO I TRUMPIANI MANIPOLANO LA REALTÀ) – L’ASSOCIATED PRESS HA PUBBLICATO E POI TOLTO UN ARTICOLO DI DEBUNKING, RENDENDO TUTTO ANCORA PIÙ MISTERIOSO –È UNA LEZIONE DI COMUNICAZIONE POLITICA: LA NOTIZIA È FALSA, MA TUTTI ORMAI RIDONO DI VANCE, E MIGLIAIA DI PERSONE NON LO PRENDONO PIÙ SUL SERIO…

1. JD VANCE E IL DIVANO SPIEGATI IN SINTESI

Dal profilo Threads di Giulia Blasi

 

meme su jd vance che fa sesso con un divano 14

La settimana scorsa, su Twitter, qualcuno ha scritto che il candidato alla vicepresidenza JD Vance ha scritto nel suo libro “Hillbilly Elegy” di avere avuto un rapporto sessuale con un divano usando un guanto di gomma messo fra due cuscini. Non è vero, ma la notizia è decollata subito.

 

Ovviamente c’è stata anche un’epidemia di memi e battute, ve li potete immaginare. A un certo punto, l’agenzia di stampa AP ha perfino pubblicato E POI TOLTO un articolo di debunking. La rimozione era legata a questioni di approvazioni redazionali, ma immaginatevi la festa per chi già si stava divertendo molto.

 

meme su jd vance che fa sesso con un divano 11

JD Vance è passato in pochissimo tempo dall’essere figura minacciosa e ottima per Trump contro Biden a essere oggetto di ridicolo e scorno, inefficace contro Harris anche se Harris non ha ancora scelto un vice. E la notizia, ripeto, è FALSA

 

Ha importanza? NO, perché anche se tutti sanno che non è vero, ormai le battute sono partite e internet è diventata per JD Vance l’equivalente di un bar in cui tutti ti ridono dietro per una diceria a sfondo sessuale. Umiliante, considerato che lui cerca di posizionarsi come maschio alfa dominante. E invece viene trattato come un pipparolo di tredici anni.

 

meme su jd vance che fa sesso con un divano 13

I sostenitori di Trump hanno sempre marciato sulle fake news e l’umiliazione dell’avversario. Quello che sta succedendo a Vance è karma. Un po’ suo, un po’ del partito.

 

2. PERCHÉ SI DICE CHE J.D. VANCE ABBIA FATTO SESSO CON UN DIVANO?

Traduzione dell’articolo di Nikki Mccann Ramirez per https://www.rollingstone.com/

 

JD VANCE

Il candidato alla vicepresidenza JD Vance vorrebbe passare un'estate da “brat” (monello, parola diventata di moda dall’omonimo album di Charlie XCX, che ha definito così Kamala Harris, ndR), ma sta invece affrontando le accuse di aver spinto i cuscini di un divano sfortunato.

 

I social media sono stati inondati di battute e meme che suggeriscono che Vance una volta si sia dato piacere tra due cuscini del divano.

 

Quello che succede tra un uomo e il suo divano è una questione tra lui, Dio e qualsiasi cuscino sexy che sceglie di vittimizzare. Sebbene non si possa affermare con certezza che il compagno di corsa di Donald Trump non si sia mai impegnato in qualche fornicazione con l’arredamento, l'accusa virale secondo cui Vance avrebbe scritto di aver fatto sesso con un divano nel suo libro di memorie “Hillbilly Elegy”, del 2016, è falsa.

 

meme su jd vance che fa sesso con un divano 4

Il 15 luglio, il giorno in cui il senatore dell'Ohio è stato confermato come compagno di corsa di Trump per il 2024, l'utente di X (ex Twitter) @rickrudescalves ha scritto che "non posso dirlo con certezza, ma [Vance] potrebbe essere la prima scelta del vicepresidente ad aver ammesso in un bestseller di aver scopato con un guanto di lattice rovesciato infilato tra due cuscini del divano (Vance, Hillbilly Elegy, pp. 179-181)".

 

Sebbene il libro di memorie di Vance contenga un sacco di grossolane generalizzazioni sui colletti blu e sulla classe operaia degli Appalachi, in realtà al suo interno non viene descritto un rapporto sessuale con uno sfortunato pezzo di tappezzeria.

 

Comunque sia, l'affermazione è partita con una certa foga.

 

La situazione si è aggravata giovedì, quando l'Associated Press ha pubblicato, e poi cancellato, un articolo che verificava la veridicità delle accuse. Il pezzo era intitolato: "No, JD Vance non ha fatto sesso con un divano". Un portavoce dell'AP ha dichiarato a Semafor che l'articolo è stato ritrattato perché non ha superato il processo di editing standard del servizio di stampa e che l'Associated Press sta indagando su come sia arrivato alla pubblicazione.

 

 

meme su jd vance che fa sesso con un divano 2

Se da un lato la disfatta della scopata con il.divano è sciocca, dall'altro non aiuta Vance a riprendersi da una serie di inciampi iniziali della campagna elettorale. All'inizio della settimana, il senatore è stato ampiamente deriso per aver scherzato in modo imbarazzante sul fatto che i democratici accuserebbero qualsiasi cosa di essere razzista.

 

"Ho bevuto una Mountain Dew dietetica ieri e una oggi e sono sicuro che chiameranno razzista anche quella", ha detto lunedì durante un comizio. Il tentativo di umorismo sdolcinato ha trovato spazio anche nei contenuti legati al divano:

 

Vance è stato anche ampiamente criticato dopo un'intervista del 2021 con Tucker Carlson in cui ha attaccato Kamala Harris come una "miserabile gattara", la cui mancanza di figli biologici la rendeva inadatta a ricoprire una carica elettiva. Anche i commenti passati di Vance sull'aborto e su Trump sono stati ampiamente diffusi.

meme su jd vance che fa sesso con un divano 3

 

I commenti su Harris, in particolare, sono stati accolti con un'ampia reazione da parte di elettori, commentatori e utenti dei social media che non solo hanno sottolineato che Harris ha due figliastri, ma che attaccare gli americani senza figli - qualunque sia la ragione per cui non si riproducono - come inferiori è un messaggio pericoloso per un partito che sta già lottando con la questione dei diritti e delle libertà riproduttive.

 

Ancora una volta, non sappiamo se Vance si diverta davvero a spingere i cuscini, ma se la sua preoccupazione è che il Paese abbia bisogno di produrre più bambini, non è certo così che sono fatti.

meme su jd vance che fa sesso con un divano 6meme su jd vance che fa sesso con un divano 10DONALD TRUMP E JD VANCEJD VANCEtweet su jd vance che si fa sesso con un divano 4usha e jd vance 12meme su jd vance che fa sesso con un divano 1JENNIFER ANISTON CONTRO JD VANCEjd vance con la divisa dei marines tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 17tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 16tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 14tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 15tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 11tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 10tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 13tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 12tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 7tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 5tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 19tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 1tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 3tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 20tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 2tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 18tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 9tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 8meme su jd vance che fa sesso con un divano 7meme su jd vance che fa sesso con un divano 5

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)