LA BEFANA A TRIA E’ ARRIVATA IN ANTICIPO: CARBONE! - QUANDO IL MINISTRO DELL'ECONOMIA L’HA SCELTO COME CAPO DI GABINETTO, L’HA FATTO SOPRATTUTTO PER APRIRSI UN CREDITO NEI CONFRONTI DEI 5STELLE CHE LO SPONSORIZZAVANO. MA ORA LUIGI CARBONE HA DECISO DI “ALLARGARSI” E DI COSTITUIRSI UN PROPRIO SERVIZIO DI COMUNICAZIONE; ALL'INSAPUTA DEL MINISTRO. CHE, A QUANTO PARE, SI È PESANTEMENTE INDISPETTITO (EUFEMISMO)

-

Condividi questo articolo


Dagonews

 

Chissà se Giovanni Tria immaginava che Luigi Carbone fosse così scaltro. Quando il ministro dell'Economia lo ha scelto come capo di gabinetto, lo ha fatto soprattutto per aprirsi un credito nei confronti dei Cinque Stelle che lo sponsorizzavano. Di certo, non poteva pensare che questo "figlio d'arte" frequentasse così tanto salotti e giornali.

tria tria

 

luigi carbone luigi carbone

Luigi Carbone ha conquistato la vetta del ministero più potente d'Italia. Ed ha un unico timore: finire stritolato come Vincenzo Fortunato, il potente capo di gabinetto di Tremonti.

 

Così, ha deciso di costituirsi un proprio servizio di comunicazione; all'insaputa del ministro. Che, a quanto pare, si è pesantemente indispettito (eufemismo). Per curare la sua immagine, Carbone ha chiesto aiuto a Gianluca Comin, uomo di grandi relazioni ed esperienza. Comin, però, è un professionista, non lavora gratis. Così sembra che abbia sottoscritto un contratto economico con la Direzione generale del Tesoro, guidata da Alessandro Rivera.

 

Luigi Carbone Luigi Carbone GIUSEPPE CONTE E GIOVANNI TRIA GIUSEPPE CONTE E GIOVANNI TRIA

Tria, oltre all'arrabbiatura, sembra non sia andato. Anche se qualcuno gli ha fatto notare che non si era mai visto che la Direzione generale del Tesoro ed il capo di gabinetto del Mef si affidassero a professionisti esterni per seguire la comunicazione. Per questo, c'è il Portavoce del ministro, lo staff dell'ufficio stampa.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…