BERLUSCONI RICOMINCIA DA “BEAUTIFUL” - IL MITOLOGICO RIDGE, AL SECOLO RON MOSS, CON LE SUE TINTE DI CAPELLI IMPROBABILI SARA’ OSPITE DELLA CONVENTION DI FORZA ITALIA: "NON VEDO L'ORA DI CONOSCERE SILVIO DI PERSONA. È STATO ED È L'ITALIANO PIÙ INFLUENTE DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI. SE VOTASSI IN ITALIA, VOTEREI PER LUI" – E POI SI METTE A FARE L’ELOGIO DI LINO BANFI…

-

Condividi questo articolo


GIOVANNA CAVALLI per il Corriere della Sera

 

berlusconi berlusconi

Che ci fa Ronn Moss, eterno Ridge Forrester di 25 stagioni di «Beautiful», alla convention di Forza Italia del 20 e 21 maggio a Napoli?

«Sarò lì per promuovere lo sviluppo e le bellezze della Puglia, dove ormai da tre anni ci siamo trasferiti io e mia moglie Devin», spiega l'attore californiano, 70 anni, fascino brizzolato ma intatto, che ha casa a Fasano e con il socio e produttore Tiziano Cavaliere ha investito fior di dollari nella masseria Paretano, resort di lusso a Monopoli. «Produco pure un vino Primitivo di Manduria», dice.

 

RIDGE RONN MOSS RIDGE RONN MOSS

L'ha voluto e invitato Silvio Berlusconi, tramite i buoni uffici di tre azzurri, Mauro Dattis, coordinatore regionale, l'eurodeputato Fulvio Martusciello e la segretaria provinciale Laura De Mola. Berlusconi pare sia entusiasta di ospitarla.

«Anche io non vedo l'ora di conoscerlo di persona. È stato ed è l'italiano più influente degli ultimi trent' anni».

 

Voterebbe per lui?

«Se votassi in Italia, sceglierei certamente lui».

Ha mai pensato di scendere in politica?

«Sì, ci ho pensato».

beautiful ridge e brooke beautiful ridge e brooke

E se Berlusconi le offrisse una candidatura o un ruolo nel partito?

«Non credo che il presidente abbia bisogno del mio aiuto, ma in ogni caso lo considererei un grande onore».

 

Lei è abituato al set, non a una tribuna politica. Ansia?

«Recitare è il mio lavoro, parlare a una convention politica non l'ho mai fatto, vedremo». A fine mese esce «Viaggio a sorpresa», film girato in terra pugliese con Lino Banfi, per Minerva pictures. Siete grandi amici.

«È stato un enorme piacere lavorare con Lino, una vera leggenda, spero di rifarlo presto».

 

BERLUSCONI PUTIN 4 BERLUSCONI PUTIN 4 ronn moss ronn moss ronn moss ronn moss SILVIO BERLUSCONI SILVIO BERLUSCONI berlusconi berlusconi ronn moss ronn moss ronn moss ronn moss SILVIO BERLUSCONI SILVIO BERLUSCONI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…