maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

BOCCIA FREDDA PER GENNARO SANGIULIANO - IL GIORNO DOPO LA PUNTATA DI "REPORT" CHE HA SCODELLATO AUDIO ESCLUSIVI DELLE CHIAMATE TRA LA "POPPEA DI POMPEI" E I VERTICI DEL MINISTERO DELLA CULTURA, L'EX AMANTE DI GENNY-DELON TORNA ALLA CARICA E CHIEDE LA TESTA DELL'EX MINISTRO, CHE ORA È TORNATO A LAVORARE IN RAI: "PUÒ UNA PERSONA CHE HA DIMOSTRATO UNA COSÌ PROFONDA MANCANZA DI RISPETTO PER LA VERITÀ, E CHE HA USATO IL PROPRIO RUOLO ISTITUZIONALE PER DIVULGARE MENZOGNE, TORNARE A LAVORARE NELLA TELEVISIONE PUBBLICA, PER DI PIÙ IN RUOLI VERTICISTICI?"

 

 

Articoli correlati

QUAL E STATO IL RUOLO DI ARIANNA MELONI NELLA MANCATA NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA, A CONSULENTE..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dal profilo instagram di Maria Rosaria Boccia

 

chiamata tra maria rosaria boccia e clemente contestabile report 3

Quello che è accaduto negli ultimi mesi è qualcosa che non avrei mai pensato di dover raccontare, ma è necessario fare chiarezza. Ho assistito a un uso distorto del servizio pubblico, il principale mezzo d'informazione del nostro Paese, per veicolare insinuazioni, gossip e menzogne nei confronti di una cittadina che chiedeva solo trasparenza. Una macchina del fango si è attivata senza scrupoli, dal mettere in dubbio i miei titoli, a minimizzare il lavoro che ho sempre svolto ed i risultati ottenuti a suon di sacrifici.

l audio della telefonata tra gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia report 4

 

Ho persino assistito ad un'intervista nel corso del principale telegiornale nazionale, che si è rivelata totalmente fuori luogo, le cui risposte fornite dal Ministro ad un compiacente Direttore, risultano oggi pacificamente false e che pertanto si ponevano quale unico fine la mortificazione della mia persona e della dignità di donna. Addirittura dall'articolo de Il Giornale a firma di Hoara Borselli, si apprende di un appello per fermare "gli attacchi" a Sangiuliano il quale a detta di amici starebbe vivendo il tutto in modo "drammatico".

 

l audio della telefonata tra gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia report 3

Tuttavia, la stessa vicinanza e solidarietà "disinteressata" non è stata posta in essere nei miei confronti a fronte delle menzogne e delle falsità artatamente create per minare la mia credibilità e la mia onorabilità; nessuna donna rappresentante delle istituzioni, né dell'informazione, ha ritenuto opportuno porre l'accento su quanto ingiustamente da me subito, a differenza dei numerosi attestati ricevuti quotidianamente da donne "comuni".

 

Dall'esplodere della vicenda c'è stata una vera e propria persecuzione, il susseguirsi delle falsità (smentite senza ricevere lo stesso eco mediatico delle fake news) ha avuto un impatto devastante, mi sono sentita stalkerizzata da questo atteggiamento avverso il quale non ho potuto combattere ad armi pari. Persino dall'Autorità del Garante non ho trovato immediata tutela rispetto al "trattamento" ricevuto dagli organi di informazione, nessuna posizione Ufficiale è stata presa nonostante le diverse istanze presentate. Nessuno si è interessato al mio stato di salute o al danno subito quando uscivano notizie false su di me.

boccia sangiuliano

 

Nessuno si è fermato a considerare l'impatto umano di quelle falsità. E ora che la verità sta finalmente emergendo, c'è un'allarmante tendenza a minimizzare tutto, come se reagire fosse un accanimento inutile, come se le mie ferite non avessero importanza e la mia dignità non andasse difesa.

 

Non ho ricevuto alcuna scusa da chi ha causato tutto questo, né dall'ex Ministro, il quale si accingere a riprendere il proprio posto di comando presso l'azienda Pubblica, né da chi ha prestato il fianco alla campagna denigratoria nei miei confronti che puntualmente è stato smentito su ogni menzogna diffusa in prima pagina.

 

Ma la domanda più importante è un'altra: può una persona che ha dimostrato una così profonda mancanza di rispetto per la verità, e che ha usato il proprio ruolo istituzionale per divulgare menzogne, tornare a lavorare nella televisione pubblica, per di più in ruoli verticistici? È legittimo chiedersi se la Rai, in quanto servizio pubblico, non debba prendere provvedimenti contro chi ha abusato di un mezzo così potente ed amplificato per diffamare.

 

FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT

La verità non può essere manipolata senza conseguenze, e chi lavora in una posizione di tale responsabilità deve essere irreprensibile. Non si possono accettare passivamente atteggiamenti del genere, non è possibile non indignarsi e pretendere che la televisione pubblica non venga sottomessa e messa al servizio di qualcuno per mortificare una persona, chiunque essa sia.

MARIA ROSARIA BOCCIA - GENNARO SANGIULIANOLE CARTE SEGRETE - MEME BY USBERGOGENNARO SANGIULIANO INTERVISTA AL TG1 - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA BY NATANGELO GENNARO SANGIULIANO COME CHIARA FERRAGNI - MEMEMARIA ROSARIA BOCCIA, GIORGIA MELONI E GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA BY MACONDO VITTORIO FELTRI SUL CASO SANGIULIANO BOCCIAmeme su gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia 2maria rosaria boccia gennaro sangiuliano 1carmine lo sapio gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - pompei 23 luglio 2024

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO