annunci immobiliari no salviniani

LA BOLLA IMMOBILIARE - ''NO SALVINIANI'': NEGLI ANNUNCI PER INQUILINI A ROMA, NAPOLI, VENEZIA, BOLOGNA I SEGUACI DEL CAPITONE SONO RIFIUTATI ESPRESSAMENTE. MA CI SI PUÒ VANTARE DI ESSERE ANTIRAZZISTI E DEMOCRATICI MENTRE SI DISCRIMINA IL PROSSIMO PER LE SUE IDEE POLITICHE? INUTILE FARE LA DOMANDA, TI RISPONDERANNO COL PARADOSSO DELLA TOLLERANZA DI POPPER. E AVANTI COSÌ NEI CIRCOLETTI - PERSINO RAGAZZE CHE CERCANO ''UN GALLO PER IL NOSTRO POLLAIO'' NON VOGLIONO LEGHISTI

DAGONEWS

no salviniani a roma

 

Il concetto di bolla immobiliare assume un nuovo significato. Come su Facebook e Twitter gli utenti si chiudono in ''bolle'' in cui interagire solo con i propri simili, anche nella vita reale l'Italia si è spaccata tra salviani e anti-salviniani in modo totale e irricucibile. Certo, successe pure nell'era Berlusconi, ma allora – oltre a non esistere i social network – molti sostenitori del Cavaliere tenevano nascoste le proprie idee politiche, magari criticandolo in pubblico e poi barrando il suo nome con voluttà, nel segreto dell'urna.

annunci immobiliari no salviniani

 

Oggi i fan del Capitone sono decisamente più rumorosi, ringalluzziti dai sondaggi che crescono e da un'opinione privata e conservatrice che ormai ha capito di poter diventare pubblica e mainstream. E proprio come su Twitter, le tribù si dividono per territori, per non correre il rischio di incontrarsi, parlarsi, mandarsi affanculo, accoccolandosi al caldo delle proprie convinzioni per strillare nelle rispettive camere dell'eco.

 

annunci immobiliari no salviniani

Dopo la distinzione tra centro storico vs periferia, città vs provincia, loft vs villetta a schiera, l'apartheid del pensiero oggi si fa dentro le case: basta scorrere le bacheche degli annunci, dove sempre più spesso, accanto al ''no fumatori'' e ''no animali domestici'' si legge ''no salviniani'', ''no razzisti''.

 

La domanda è: ci si può vantare di essere antirazzisti mentre si discrimina il prossimo per le sue idee politiche? Inutile farla: ti risponderanno col frusto paradosso della tolleranza di Karl Popper, secondo cui a forza di essere tolleranti con le idee dei (presunti) neonazi, ci ritroveremo presto in un nuovo regime totalitario. E allora avanti così, di circoletto in circoletto, finché l'opposizione al governo si potrà fare solo davanti allo specchio perché gli altri non saranno abbastanza puri o incazzati con Salvini.

 

appartamento no salviniani

A proposito degli esempi qui sotto: persino la simpatica Lucia – che supera agilmente decenni di femminismo scrivendo che ''in ogni pollaio serve un gallo'', per invogliare coinquilini maschi a unirsi al suo gineceo urbano – casca nel ''no salviniani''. E perde la ghiotta occasione di poter bullizzare un leghista, magari perché non lava i piatti o non abbassa la tavoletta del cesso.

 

 

L'annuncio di Silvio Saraceno sul gruppo

"Ricerca appartamenti, stanze o coinquilini VENEZIA"

 

A studenti (ragazzi) puliti e gay-friendly, NO salviniani: liberi due posti in doppia da settembre, con contratto annuale stipulato in agenzia!

 

Appartamento in Corso del Popolo a Mestre, 220 € cadauno con spese condominiali incluse / Wi-fi e bollette escluse.

 

Zona tranquilla con bus a 2 minuti da casa: si arriva a Venezia in 15 minuti; tutte le altre comodità sono raggiungibili a piedi.

 

Per info contattatemi!

 

SALVINI MANGIA LA NUTELLA

 

Ma già lo scorso 28 gennaio Lusky Calderosky scriveva, nello stesso gruppo:

 

Buongiorno! nella nostra casetta si libera una stanza a uso singola a partire da febbraio (300 euri + spese). La casa si compone di cucina semiabitabile, un bagno e tre stanze(due singole una doppia). La fauna casalinga è composta unicamente da ragazze, due giovani studentesse e una lavoratrice; tuttavia per un fatto di equilibri interni ci piacerebbe accogliere un ragazzo (no matricole), perché siamo convinte che in un pollaio serva un gallo.

 

Chiunque sia disposto a seguire rigide e nevrotiche abitudini igieniche e di gestione casalinga si faccia avanti! NO SALVINIANI, NO RAZZISTI: a casa vorremmo respirare!!!

 

Love

Lucia

 

 

annunci immobiliari no salviniani bologna

…lo stesso gioco si può fare in decine di altri gruppi Facebook specializzati negli annunci immobiliari a Roma, Napoli, Bologna, ecc.

annunci immobiliari no salviniani bologna annunci immobiliari no salviniani napoli

Ultimi Dagoreport

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?