BONACCINI, ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE – OSPITE A "CHE TEMPO CHE FA", VINCENZO DE LUCA CONSIGLIA UN EXTREME MAKEOVER A BONACCINI: “LO VOTO, MA SPUNTI QUELLA BARBA E TOLGA LA POCHETTE DALLA TASCA DALLA GIACCA E GLI OCCHIALI A GOCCIA CHE SONO UNA PARABOLA DI UN’ONDA GRAVITAZIONALE” – IL GOVERNATORE CAMPANO GLISSA SULL'ASPETTO PIU' INQUIETANTE DEL LOOK DEL SUO COLLEGA: I RISVOLTINI... – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da video.corriere.it

 

BONACCINI DE LUCA BONACCINI DE LUCA

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, ospite di «Che tempo che fa» ha parlato delle Primarie del Pd e di Bonaccini: «Voterò lui - ha detto De Luca a Fazio- abbiamo quattro candidati ma il candidato più strutturato penso sia Bonaccini a cui farei una sola raccomandazione estatica: di dare una spuntatina alla barba, di togliere la pochette dalla tasca dalla giacca e gli occhiali a goccia che sono una parabola di un’onda gravitazionale».

VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA

 

Degli occhiali a goccia ha parlato proprio il governatore dell’Emilia Romagna ad Aldo Cazzullo nell’intervista pubblicata sul Corriere della Sera una settimana fa svelando, tra le altre cose, che: «Quegli occhiali li ha scelti mia moglie».

BONACCINI A MIRAFIORI 56 BONACCINI A MIRAFIORI 56 LA TRASFORMAZIONE ESTETICA DI STEFANO BONACCINI LA TRASFORMAZIONE ESTETICA DI STEFANO BONACCINI STEFANO BONACCINI STEFANO BONACCINI FAZIO DE LUCA FAZIO DE LUCA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?