BOSCHI IN FIAMME - "SÌ, CARO SALVINI, HO ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE", ‘MARIA ETRURIA’ IN TACKLE SUL LEADER LEGHISTA CHE AVEVA POLEMIZZATO CON LEI PER AVER PRESENTATO UNA MOZIONE DI SFIDUCIA NEI SUO CONFRONTI – “NOI ABBIAMO PORTATO RISULTATI, NON RUBLI”, SCRIVE LA “MADONNONA DEL VALDARNO”, CHE TERMINA IL SUO ATTACCO CON LA PAROLA TANTO CARA A SALVINI…

-

Condividi questo articolo

boschi salvini boschi salvini

Da www.liberoquotidiano.it

 

"Sì, caro Salvini, ho ancora il coraggio di parlare".  Maria Elena Boschi, con un durissimo post su Twitter, replica al vicepremier che aveva polemizzato con lei - rilanciando la prima pagina di Libero di oggi - per aver presentato una mozione di sfiducia nei suo confronti, mozione presentata insieme all'ex premier Matteo Renzi.

salvini savoini salvini savoini

 

Salvini aveva scritto: "Ma questi hanno ancora il coraggio di parlare?". Pare dì si. "Con noi l’Italia cresceva", prosegue l'ex ministro e sottosegretario dei governi Renzi e Gentiloni, "c’erano più diritti e meno odio: noi abbiamo portato risultati, non rubli. Soprattutto ho ancora la LIBERTÀ di parlare: come ministro dell’interno viene pagato per garantirmela, non per attaccarmi". L'attacco della Boschi termina con la parola tanto cara a Salvini: "Bacioni". 

boschi tweet boschi tweet

 

boschi boschi MARIA ELENA BOSCHI SELFIE SU INSTAGRAM MARIA ELENA BOSCHI SELFIE SU INSTAGRAM MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI

 

 

Condividi questo articolo

politica

FLASH! - BORSINO DELLA CRISI - A STASERA (SEMBRAVA IMPOSSIBILE POCHI GIORNI FA) MA SALVINI SEMBRA PROPRIO CUCINATO. L’ALTERNATIVA CHE SI PROSPETTA È AL 45% UN GOVERNO 5STELLE-PD E AL 45% UN GOVERNO ‘’URSULA’’ CON DENTRO ANCHE FORZA ITALIA E CENTRISTI VARI - GOVERNO LANCIATO DA PRODI CHE SPERA ARRIVI FINO ALL’ELEZIONE DEL SUCCESSORE DI MATTARELLA (CHE PENSA ESSERE LUI, OVVIAMENTE) - RESTA UN 10% PER LA REMOTA POSSIBILITÀ CHE SI RICOSTITUISCA UN NUOVO GOVERNO GIALLOVERDE SENZA CONTE

LA COALIZIONE URSULA È UNA SÒLA – LE SPORTELLATE DI MACALUSO CONTRO PRODI, RENZI E ZINGARETTI, CHE CORRONO FELICI VERSO L'ABBRACCIO MORTALE CON IL M5S: “VORREI CHIEDERE A CHI ABBIANO FATTO OPPOSIZIONE IN QUESTO ANNO. TUTTE LE LEGGI CONTRO CUI IL PD HA VOTATO SONO STATE AVALLATE DALL’INTERO GOVERNO” - “CONTE È UN GALANTUOMO, MA È STATO LUI A CONSENTIRE A SALVINI DI FARE LEGGI RAZZISTE. SE AVEVA QUESTE QUALITÀ CHE GLI RICONOSCONO OGGI, ALLORA PERCHÉ NON LE HA FATTE VALERE?