BOTTURA FA FREDDURA - MELONI INFURIATA CON DELMASTRO E DONZELLI: INTOLLERABILE CHE DUE UOMINI CONVIVANO SENZA NEANCHE ESSERSI SPOSATI - PARE CHE DELMASTRO E DONZELLI CONDIVIDANO UN GRAZIOSO MONOLOCALE CON DOPPI SERVIZI SEGRETI - CHE POI COSPITO E MELONI DOVREBBERO CAPIRSI PERCHÉ IN FONDO HANNO QUALCOSA IN COMUNE: ENTRAMBI DISPREZZANO LA SINISTRA ITALIANA…

-

Condividi questo articolo


Luca Bottura per la Stampa

 

ANDREA DELMASTRO E GIOVANNI DONZELLI ANDREA DELMASTRO E GIOVANNI DONZELLI

Dopo il ribasso del gas, Giorgia Meloni pronta a vantarsi di un nuovo grande successo: la deriva dei continenti.

 

Meloni infuriata con Delmastro e Donzelli: «Intollerabile che due uomini convivano senza neanche essersi sposati».

Pare che Delmastro e Donzelli condividano un grazioso monolocale con doppi servizi segreti.

 

Oggi la presidente del Consiglio dirà finalmente una parola di chiarezza sul materiale sensibile usato dai suoi uomini per attaccare l'opposizione. Si prevedono parole distensive: «Cari mafiosi del Pd…». Che poi Cospito e Meloni dovrebbero capirsi perché in fondo hanno qualcosa in comune: entrambi disprezzano la Sinistra italiana.

 

Berlusconi durissimo contro la mafia: e niente, fa già ridere così.

Ieri il presidente del Monza ha sostenuto coi suoi giocatori di puntare allo scudetto: in allarme Flixbus, rischiano di non bastare i pullman.

ANDREA DELMASTRO E GIOVANNI DONZELLI - VIGNETTA BY ELLEKAPPA ANDREA DELMASTRO E GIOVANNI DONZELLI - VIGNETTA BY ELLEKAPPA

Il fotografo Oliviero Toscani ha proposto ufficialmente che Berlusconi presenti Sanremo. Da Amadeus a Salieri (Mario) è un attimo.

Pallone spia, dopo gli Usa preoccupata anche la Juve: «Se parla, prendiamo altri 15 punti di penalizzazione».

Ultim'ora: allarme rientrato per il pallone gonfiato nei cieli Usa. Era Trump che aveva esagerato con la Perrier.

GIOVANNI DONZELLI E ANDREA DELMASTRO GIOVANNI DONZELLI E ANDREA DELMASTRO IL PROFUMO DELMASTRO SELVATICO - MEME BY CARLI IL PROFUMO DELMASTRO SELVATICO - MEME BY CARLI

 

Condividi questo articolo

politica

FISCO INFERNO PER SUNAK – IL PREMIER BRITANICO HA RESO PUBBLICHE LE SUE DICHIARAZIONI DEI REDDITI DEGLI ULTIMI 5 ANNI: HA GUADAGNATO 5,6 MILIONI DI EURO, GRAN PARTE DEI QUALI DA UN FONDO DI INVESTIMENTO NEGLI STATI UNITI – IL LABOUR LO ATTACCA: “HA PAGATO IL 22% DI TASSE, LA STESSA ALIQUOTA DI UN'INFERMIERA DEL SERVIZIO SANITARIO PUBBLICO” – A SUNAK L’OPPOSIZIONE RINFACCIA ANCHE DI AVER FATTO USCIRE I DATI MENTRE I MEDIA ERANO CONCENTRATI SULLA DEPOSIZIONE DI BORIS JOHNSON SUL PARTY GATE…

QUANDO XI JINPING PARLA DI UCRAINA PENSA A TAIWAN – UNO DEI PUNTI DEL “PIANO DI PACE” CINESE RIGUARDA “LA SOVRANITÀ, L’INDIPENDENZA E L’INTEGRITÀ TERRITORIALE” DEI PAESI: PAROLE CHE SERVONO A XI PER CONTINUARE A RIVENDICARE COME CINESE IL TERRITORIO DI TAIPEI. MA GLI ABITANTI NON LA PENSANO COSÌ – IL PRESIDENTE CINESE È STRETTO TRA L’INCUDINE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DA COSTRUIRE E IL MARTELLO DELL’EXPORT: SE PERDE IL MERCATO OCCIDENTALE, È FRITTO. E NON BASTA LA POVERA RUSSIA PER SOSTITUIRLO…

FLASH! – SPORT E POCA SALUTE! NON CI SONO SOLO LE NOMINE DI ENI, ENEL, POSTE, LEONARDO, ETC: SI STA BATTAGLIANDO ANCHE SULLA EVENTUALE SUCCESSIONE DI VITO COZZOLI, RESPONSABILE DI SPORT E SALUTE, L’AZIENDA EX CONI CHE È DIVENTATA LA VERA “CASSAFORTE” DELLO SPORT ITALIANO (360 MILIONI). IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI E IL SUO PATRON GIOVANNI MALAGO’ VOGLIONO SOSTITUIRLO CON GIUSEPPE DE MITA. MA GIORGETTI NON NUTRE ALCUNA SIMPATIA PER MALAGO’ E AVREBBE IN TASCA UN ALTRO NOME…