BOTTURA FA FREDDURA – “MATTEO RENZI HA TRASCORSO LA FESTA DELLA REPUBBLICA AL MATRIMONIO DEI REALI DI GIORDANIA. QUESTO PERCHÉ IL 2 GIUGNO È IMPORTANTE, MA MAI QUANTO IL 27 DEL MESE” – “TWITTER HA SOSPESO E POI RIATTIVATO L'ACCOUNT DI LUIGI DI MAIO IN LINGUA ARABA: ‘NON RIUSCIVAMO A CAPIRE COME MAI ALL'IMPROVVISO TWITTASSE COSE COMPRENSIBILI’"

-

Condividi questo articolo


luca bottura (2) luca bottura (2)

Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

 

[…] Nessun commento di Meloni sugli ultimi femminicidi. Forse non sa in quale Paese far rimpatriare il reo. Che poi, essendo il colpevole milanese, basterebbe applicare la dottrina Minniti: si pagano le gang di via Padova perché se la gestiscano loro senza troppi testimoni in giro.

salvini balla con marine le pen salvini balla con marine le pen

 

[…] In Francia, una commissione d'inchiesta ha stabilito che Marine Le Pen è la quinta colonna di Putin in Europa. Questo per la Quarta va già in onda ogni lunedì su Rete 4. Immediata la telefonata di Salvini a Mosca: "Non mi ami più e devo saperlo da quei mangialumache?".

 

Il vicepresidente della Camera, Fabio Rampelli, ha pubblicato ieri sera un tweet nel quale si augura un'indagine sull'arbitro della finale di UEL che è stato aggredito insieme alla famiglia all'aeroporto di Budapest: fischiava portando la minigonna.

 

Twitter ha sospeso e poi riattivato l'account di Luigi Di Maio in lingua araba: "Non riuscivamo a capire come mai all'improvviso twittasse cose comprensibili".

 

Matteo Renzi ha trascorso la Festa della Repubblica al matrimonio dei reali di Giordania. Questo perché il 2 giugno è importante, ma mai quanto il 27 del mese.

matteo e agnese renzi in giordania per il royal wedding matteo e agnese renzi in giordania per il royal wedding TWEET IN ARABO DI LUIGI DI MAIO TWEET IN ARABO DI LUIGI DI MAIO TWEET IN ARABO DI LUIGI DI MAIO TWEET IN ARABO DI LUIGI DI MAIO MATTEO E AGNESE RENZI AL MATRIMONIO DEL PRINCIPE HUSSEIN DI GIORDANIA CON RAJWA AL SAIF MATTEO E AGNESE RENZI AL MATRIMONIO DEL PRINCIPE HUSSEIN DI GIORDANIA CON RAJWA AL SAIF

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...