BOTTURA FA FREDDURA – “NON DOVESSE FARCELA A FARE IL MINISTRO, BASSETTI SAREBBE COMUNQUE IN LIZZA PER PARTECIPARE AL GRANDE FRATELLO VIRUS, IL REALITY DI VIROLOGI IN PROGRAMMA A SETTEMBRE SU CANALE 5 – RENZI CONTINUA AD AGGREDIRE LETTA. CHE È UN PO' COME SE GIUDA AVESSE ROTTO I BAGIGI AL NOTO CAPELLONE PALESTINESE ANCHE DOPO MORTO - PROBLEMI A ROMA PER LA SFIDA TRA BONINO E CALENDA: L'EGO DI ENTRAMBI ECCEDE LARGAMENTE I CONFINI DEL COLLEGIO E..."

-

Condividi questo articolo


Luca Bottura per “La Stampa”

IL DIRITTO DI TRIBUNA PER LUIGI DI MAIO - MEME IL DIRITTO DI TRIBUNA PER LUIGI DI MAIO - MEME

 

Di Maio candidato a Pomigliano d'Arco: così, nel caso, si abitua a tornarci a vivere.

 

Renzi continua ad aggredire Letta. Che è un po' come se Giuda avesse rotto i bagigi al noto capellone palestinese anche dopo morto.

 

Problemi a Roma per la sfida tra Bonino e Calenda: l'ego di entrambi eccede largamente i confini del collegio e attualmente, sommato, raggiunge seppure di poco le coste della Sardegna.

LETTA RENZI LETTA RENZI

 

Ci sarebbero in realtà gli Usa dietro le esercitazioni congiunte che da ieri la Cina svolge coi russi: l'idea è di costruire una copia dell'Ucraina e poi farla assaltare a Putin su Wish.

 

Non dovesse farcela a fare il Ministro, Bassetti sarebbe comunque in lizza per partecipare al Grande Fratello Virus, il reality di virologi in programma a settembre su Canale 5.

 

CARLO CALENDA E EMMA BONINO CARLO CALENDA E EMMA BONINO

Inspiegabile attacco del Ministro Speranza, che ha parlato di ambiguità sui vaccini da parte della Destra. Non c'è nessuna ambiguità: sono tre anni che cercano i voti degli antivaccinisti.

 

Riammesso al voto il simbolo dell'ex Pm Palamara, "Oltre il sistema". In alternativa, come sistema per mantenere il suo tenore di vita, Palamara aveva già acquisto una quota di un sistema del Superenalotto.

matteo bassetti matteo bassetti

 

Ci sarà anche l'ex assessore Gallera tra i big della Destra candidati in Lombardia. Va ricordato che per votarlo sono necessarie due crocette sul nome.

MARIA ELENA BOSCHI CARLO CALENDA EMMA BONINO MEME MARIA ELENA BOSCHI CARLO CALENDA EMMA BONINO MEME meme sulla scissione di luigi di maio dal m5s by societaaperta meme sulla scissione di luigi di maio dal m5s by societaaperta letta renzi letta renzi carlo calenda emma bonino carlo calenda emma bonino MEME SUL SIMBOLO DI IMPEGNO CIVICO MEME SUL SIMBOLO DI IMPEGNO CIVICO MATTEO RENZI ENRICO LETTA MEME MATTEO RENZI ENRICO LETTA MEME luigi di maio mario draghi meme luigi di maio mario draghi meme lotti renzi letta lotti renzi letta enrico letta matteo renzi enrico letta matteo renzi luigi di maio mario draghi by osho luigi di maio mario draghi by osho MEME SUL SIMBOLO DI IMPEGNO CIVICO - LUIGI DI MAIO MEME SUL SIMBOLO DI IMPEGNO CIVICO - LUIGI DI MAIO

 

Condividi questo articolo

politica

IL CULO DI RENZI - GRAZIE AL TAXI DI CALENDA, CHE HA INTORTATO PER FARGLI MOLLARE LETTA, AVRÀ 15 PARLAMENTARI CON UN PARTITO AL 2%. DA BOSCHI A BONIFAZI, RIELETTI TUTTI I SUOI FEDELISSIMI - IN POCHE SETTIMANE IL LEADER DI ITALIA MORTA È PASSATO DAL CONCRETO INCUBO DI NON SUPERARE LA SOGLIA DI SBARRAMENTO A UN BOTTINO ELETTORALE DI TUTTO RISPETTO, SUPERIORE A FORZE CHE GODONO NEL PAESE DI UN CONSENSO BEN MAGGIORE. E ADESSO GONGOLA: "UN ABBRACCIO A CHI CI HA CONSIDERATO TANTE VOLTE FINITI" – VIDEO: CROZZA PERCULA I DUE EROI

SIETE PRONTI ALLA GUERRA CIVILE IN ITALIA? - COSA SUCCEDERÀ QUANDO GIGIONA MELONI, SEGUENDO I CONSIGLI DELLA MAMMA, FARÀ A PEZZI IL REDDITO DI CITTADINANZA, FACENDO MANCARE LA TERRA (E I VOTI) SOTTO I PIEDI AL M5S? LO SCONTRO SARÀ INEVITABILE - CONTE SI TOGLIE LA POCHETTE, SI CAMUFFA DA MASANIELLO E MINACCIA: “ABOLIZIONE REDDITO DI CITTADINANZA SIGNIFICA GUERRA CIVILE” - UN APPROCCIO ESTREMISTA, MA CHE RISPONDE ALL'OBIETTIVO DI CANDIDARSI A ESSERE L'UNICA “VERA” OPPOSIZIONE ALLA DESTRA