CALENDA, SE VUOI ANDARE VAI - PER L'ENNESIMA VOLTA L’EX MINISTRO MINACCIA SU TWITTER DI USCIRE DAL PARTITO DEMOCRATICO IN CASO DI INTESA CON IL M5S: "LA POLITICA DELLE GIRAVOLTE HA DISTRUTTO LA CREDIBILITA' DELLA POLITICA" - MA “LO SPERMATOZOO D’ORO DEI PARIOLI” (COPY FULVIO ABBATE) LO SA CHE LA SUA PRESENZA NEL PARTITO NON SPOSTA MASSE DI VOTI? 

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

CARLO CALENDA CARLO CALENDA

Carlo Calenda usa Twitter per chiarire ancora una volta la sua posizione su quella che lui stesso definisce la «convergenza Bettini», l'intesa tra Pd e M5s per un governo politico e di legislatura. L'ex ministro, da stamattina, sta rilanciando i tweet dei renziani che nei giorni precedenti avevano tuonato contro un patto con i grillini. I primi due obiettivi di Calenda sono Andrea Marcucci, Ivan Scalfarotto e Luigi Marattin.

 

Nel riproporre i tweet del capogruppo Pd al Senato e dei deputati dem, Calenda aggiunge la data in cui sono stati prodotti: «38 giorni fa» per Marcucci, «15gg fa» per Scalfarotto, «22 giorni fa» per Marattin. Ma l'ex ministro non si ferma qui, perchè in una conversazione su Twitter accenna anche alla possibilità di rompere con il Partito democratico.

CALENDA IN COSTUME APPENA USCITO DAL LAGHETTO DI MONTAGNA CALENDA IN COSTUME APPENA USCITO DAL LAGHETTO DI MONTAGNA

 

Quando, infatti, un utente gli scrive «lascia questo partito in avanzato stato di decomposizione e apri una nuova pagina», il fondatore di Siamo europei replica: «Ho detto con chiarezza e da molto tempo cosa farei in caso di alleanza Pd-5S e intendo comportarmi coerentemente. La politica delle giravolte ha distrutto la credibilità della politica. Per quello che vale non intendo accodarmi».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…