CHI DI SOCIAL FERISCE, DI SOCIAL PERISCE – ENNESIMO SONDAGGIO-BOOMERANG DEL M5S, CHE DAL BLOG CHIEDE: “VI SIETE CHIESTI COME SAREBBE L’ITALIA SE NON CI FOSSE IL MOVIMENTO?” CON UN CARTELLO BIANCO DA RIEMPIRE – E OVVIAMENTE RISPONDONO PRATICAMENTE SOLO ANTI-GRILLINI: “QUELLO CORRETTO È #SENONCISAREBBEILMOVIMENTO”, “NON CI SAREBBE TONINELLI”, “MAGARI DI MAIO AVREBBE LAVORATO”, E COSÌ VIA…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

COME SAREBBE L’ITALIA #SENONCIFOSSEILMOVIMENTO 5STELLE

https://www.ilblogdellestelle.it/2019/05/come-sarebbe-litalia-senoncifosseilmovimento-5stelle.html

 

#SENONCIFOSSEILMOVIMENTO: L’HASHTAG LANCIATO DAI 5 STELLE DIVENTA UN AUTOGOL

Da www.repubblica.it

 

luigi di maio davide casaleggio luigi di maio davide casaleggio

'Vi siete mai chiesti come sarebbe l'Italia senza il Movimento 5 stelle? Provate a dare delle risposte: basta prendere un foglio e scriverci sopra una frase, fargli una foto e condividerla''. Sono centinaia i tweet che hanno risposto a questo messaggio lanciato sui Twitter dai 5 stelle. Tra ironie e accuse, ecco alcuni dei post condivisi sul social network.

#SENONCIFOSSEILMOVIMENTO - SONDAGGIO BOOMERANG DEL MOVIMENTO 5 STELLE #SENONCIFOSSEILMOVIMENTO - SONDAGGIO BOOMERANG DEL MOVIMENTO 5 STELLE luigi di maio davide casaleggio luigi di maio davide casaleggio #SENONCIFOSSEILMOVIMENTO - SONDAGGIO BOOMERANG DEL MOVIMENTO 5 STELLE #SENONCIFOSSEILMOVIMENTO - SONDAGGIO BOOMERANG DEL MOVIMENTO 5 STELLE grillo di maio casaleggio grillo di maio casaleggio grillo di maio casaleggio grillo di maio casaleggio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…