CHIAMATELO FATTORE DAVID ROSSI – CONTE E LETTA FANNO FUORI I DUE DEPUTATI CHE PIÙ SI SONO SPESI PER CERCARE LA VERITÀ SULLA MORTE DEL MANAGER DI MPS! IL GRILLINO LUCA MIGLIORINO, VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE D’INCHIESTA SULLA SCOMPARSA DI ROSSI, È STATO IL PIÙ VOTATO ALLE PARLAMENTARIE, MA PEPPINIELLO L’HA FATTO SLITTARE AL TERZO POSTO NEL COLLEGIO TOSCANA 2 PER FAR POSTO AL “PULCINO” RICCIARDI. E MICELI? LETTA NON DEVE AVER GRADITO IL SUO IMPEGNO CONTRO “BABBO MONTE” E GLI HA PIAZZATO SOPRA PROVENZANO…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

LUCA MIGLIORINO 1 LUCA MIGLIORINO 1

Chiamatelo Fattore DR, dove D e R sono le iniziali di David Rossi. I due deputati che più si sono spesi nella scorsa legislatura per indagare sulla misteriosa morte del manager di MPS, sono stati fatti fuori dai loro partiti.

 

carmelo miceli avvocato vedova david rossi carmelo miceli avvocato vedova david rossi

Si tratta di Luca Migliorino, deputato del Movimento 5 Stelle, vicepresidente della Commissione d’inchiesta ad hoc sulla vicenda, e Carmelo Miceli, onorevole del PD e avvocato della famiglia di David Rossi.

 

RISULTATI PARLAMENTARIE TOSCANA RISULTATI PARLAMENTARIE TOSCANA

Migliorino è risultato il più votato alle parlamentarie farlocche indette da Conte, ma poi Peppiniello l’ha fatto fuori per far posto al suo “pulcino” Riccardo Ricciardi, nel collegio Toscana 2 (Ricciardi è capolista anche nella circoscrizione Toscana 1). Migliorino è slittato al terzo posto, praticamente ineleggibile: prima di lui l’ex avvocato del popolo ha messo anche la consigliera comunale di Livorno, Stella Sorgente.

COLLEGIO TOSCANA 2 MIGLIORINO AL TERZO POSTO COLLEGIO TOSCANA 2 MIGLIORINO AL TERZO POSTO

 

E Miceli? Enrico Letta, eletto a Siena, non avrebbe gradito il suo ruolo come avvocato: del resto, ha contribuito a sbugiardare i misteri e le magagne del sistema di potere del “Babbo Monte”. E quindi, ha deciso di mettere prima di lui, anche nel suo collegio (Palermo), il prode Beppe Provenzano, e Teresa Piccione, che alle amministrative di un mese fa ha preso meno voti di Miceli

 

MEZZO PD IN RIVOLTA CONTRO ENRICO

Estratto dell’articolo di Salvatore Dama per “Libero quotidiano”

 

le due nuove perizie sulla morte di david rossi il servizio delle iene 7 le due nuove perizie sulla morte di david rossi il servizio delle iene 7

[…] Carmelo Miceli dsciplinatamente aveva risposto all’invito di Letta e si era candidato alle Comunali di Palermo risultando il primo degli eletti. Ora niente riconoscenza. Al suo posto entreranno Antonio Nicita (solida famiglia andreottiana, cugino della Prestigiacomo) e Annamaria Furlan, ex Cisl, altra “parà”. La colpa di Miceli? Per esempio, sussurrano maliziosamente nel Pd, quella di essere l’avvocato dei familiari di David Rossi e, quindi, di aver messo il naso dove non doveva: fatti dem-senesi (collegio Letta). Iin Puglia non ci sono donne capolista. L’unica in corsa (Loredana Capone) ha dovuto cedere il posto a Claudio Stefanazzi, che è il capo di gabinetto di Raffaele Emiliano, il presidente della Regione.

LUCA MIGLIORINO LUCA MIGLIORINO antonino nastasi davanti alla commissione d'inchiesta sulla morte di david rossi 3 antonino nastasi davanti alla commissione d'inchiesta sulla morte di david rossi 3 carolina orlandi e le fake news sulle ricerche online di david rossi 3 carolina orlandi e le fake news sulle ricerche online di david rossi 3 DAVID ROSSI DAVID ROSSI la strana caduta di david rossi 1 la strana caduta di david rossi 1 la strana caduta di david rossi 2 la strana caduta di david rossi 2 massimo giletti sul caso david rossi 2 massimo giletti sul caso david rossi 2 antonino nastasi davanti alla commissione d'inchiesta sulla morte di david rossi 1 antonino nastasi davanti alla commissione d'inchiesta sulla morte di david rossi 1 antonino nastasi davanti alla commissione d'inchiesta sulla morte di david rossi 8 antonino nastasi davanti alla commissione d'inchiesta sulla morte di david rossi 8 CARMELO MICELI CARMELO MICELI carolina orlandi e le fake news sulle ricerche online di david rossi 2 carolina orlandi e le fake news sulle ricerche online di david rossi 2 carmelo miceli carmelo miceli CARMELO MICELI 1 CARMELO MICELI 1 video david rossi il tempo video david rossi il tempo carolina orlandi le due nuove perizie sulla morte di david rossi il servizio delle iene 1 carolina orlandi le due nuove perizie sulla morte di david rossi il servizio delle iene 1

 

le due nuove perizie sulla morte di david rossi il servizio delle iene 6 le due nuove perizie sulla morte di david rossi il servizio delle iene 6 carolina orlandi le due nuove perizie sulla morte di david rossi il servizio delle iene 2 carolina orlandi le due nuove perizie sulla morte di david rossi il servizio delle iene 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…