DA CHURCHILL DEI PARIOLI A BULLO DI TWITTER - CALENDA PRENDE DI PETTO RENZI: “HAI COMBATTUTO I 5 STELLE? MA SE C’HAI FATTO UN GOVERNO INSIEME SDOGANANDO CONTE CHE IL PD NON VOLEVA…” – POI DA’ DEL "FASCIOCOMUNISTA PUTINIANO" A MARCO RIZZO, “NOSTALGICO DELLE DITTATURE”. UNA VOLTA I COMUNISTI CONOSCEVANO ROSSELLi, OGGI VANNO A BRACCETTO CON LA DONATO (LA REPLICA PUNTUTA DI RIZZO) – E SUL M5S: "OGGI SI DISSOLVE IL NULLA, GIRIAMO PAGINA"

-

Condividi questo articolo


 

 

Da adnkronos.com

 

CALENDA CALENDA

"Per chi non è mai sceso a patti con i 5S, non ci ha mai fatto un governo politico, rinunciando anche a cariche e ruoli, ha sempre messo in guardia il Paese sulla loro inconsistenza, oggi è una bella giornata. La dissoluzione del nulla. Giriamo pagina". Lo scrive su Twitter il segretario di Azione, Carlo Calenda, sull'addio - che dovrebbe formalizzarsi a breve - di Luigi Di Maio a M5S.

CALENDA MARCO RIZZO CALENDA MARCO RIZZO CALENDA VS RENZI SU TWITTER CALENDA VS RENZI SU TWITTER

calenda renzi calenda renzi renzi calenda renzi calenda MARCO RIZZO MARCO RIZZO CALENDA DI MAIO 1 CALENDA DI MAIO 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…