CI FACCIAMO UN SELFIE? MA IL RAGAZZO NON È CERTO UN FAN DI SALVINI - IN PROVINCIA DI SASSARI IL MINISTRO DELL'INTERNO VIENE GABBATO DALLA SUA PASSIONE PER GLI AUTOSCATTO. UN RAGAZZO GLI CHIEDE UNA FOTO, MA IN REALTÀ STA GIRANDO UN VIDEO. E QUANDO IL CAPITONE È NELL'OBIETTIVO, GLI DICE…

-

Condividi questo articolo

 

 

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

SALVINI IN SARDEGNA SALVINI IN SARDEGNA

Matteo Salvini era a Ozieri, in provincia di Sassari, per le elezioni regionali in Sardegna. Dopo il comizio in piazza, il leader della Lega si è fermato per l’ormai consueto rito dei selfie con elettori e simpatizzanti. Dalla fila, a un certo punto, è spuntato un giovane (il ministro dell’Interno, all’inizio del discorso, aveva elogiato gli studenti che avevano saltato le lezioni a scuola pur di sentirlo) che, fingendosi un fan, gli ha chiesto una foto. Ma poi lo ha preso in giro. “Più accoglienza e più 49 milioni” ha detto il giovane. Qualcuno, non si capisce se Salvini o una persona a lui vicina, ha commentato con un ironico “bravo”.

MATTEO SALVINI IN SARDEGNA MATTEO SALVINI IN SARDEGNA

 

 

 

Condividi questo articolo

politica

TRUMP STA IMPEACHATO - I DEMOCRATICI SONO PRONTI PER PROVARE A BUTTARE GIÙ IL PUZZONE. LA CHIAMATA ALLE ARMI DEL LEADER AL SENATO MCCONNEL: “PREPARATEVI PER IL PROCESSO AL PRESIDENTE”, CHE, DICE LUI, POTREBBE ESSERCI ENTRO IL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO (28 NOVEMBRE) - AVENDO POCO IN MANO, L’OBIETTIVO VERO È FARE CASINO E RINGALLUZZIRE LA BASE. MA IL KIEV-GATE È UNA PATATA BOLLENTE SOPRATTUTTO PER BIDEN - INTANTO È MORTO ELIJAH CUMMINGS, DEPUTATO DI BALTIMORA TRA I PIÙ CRITICI CON TRUMP, CHE LA SCORSA ESTATE GLI DISSE… – VIDEO