COME MAI, DOPO LA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA IN SARDEGNA, SALVINI E TAJANI S’AFFRETTANO A DIRE CHE IL GOVERNO E’ SALDO E NON CI SARA’ NESSUN EFFETTO SULLA TENUTA DELLA MAGGIORANZA? - QUEL MERLUZZONE DI TAJANI CE LA RACCONTA: “LAVORIAMO BENISSIMO INSIEME, CON MELONI E SALVINI C'È UN'INTESA PERFETTA. LAVORIAMO PER RISPETTARE L'IMPEGNO PRESO CON GLI ELETTORI. CHIUNQUE SE NE FACCIA UNA RAGIONE…” - LA NOTA CONGIUNTA DEI TRE LEADER: "E’ UNA SCONFITTA SULLA QUALE RAGIONEREMO INSIEME PER VALUTARE I POSSIBILI ERRORI COMMESSI”

-

Condividi questo articolo


antonio tajani giorgia meloni matteo salvini. antonio tajani giorgia meloni matteo salvini.

SALVINI, IL GOVERNO È ASSOLUTAMENTE SALDO

(ANSA) -  "Il Governo è assolutamente saldo. Sono contento di quello che stiamo facendo, che stiamo progettando. Dopo cinque sconfitte consecutive mi fa piacere sapere che la Schlein almeno abbia dormito contenta stanotte". Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, commentando i risultati del voto in Sardegna, a margine di un evento a Pescara. "Le elezioni regionali sono importanti per i cittadini - aggiunge Salvini - I sardi hanno deciso. Il loro voto o non voto, perché quasi la metà dei sardi non ha votato, va rispettato. Il voto degli abruzzesi penso che sarà profondamente diverso".

 

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani. matteo salvini giorgia meloni antonio tajani.

TAJANI, DA VOTO SARDEGNA NESSUN EFFETTO SU TENUTA GOVERNO

(ANSA) - ZAGABRIA, 27 FEB - "Per Forza Italia il risultato" del voto in Sardegna "è sostanzialmente positivo, tenendo conto che ci sono tante liste civiche di area vicina alla nostra. Non si è vinto, ne terremo conto ma questo non ha alcun effetto sulla tenuta del governo, lavoriamo benissimo insieme, con Giorgia (Meloni) e Matteo (Salvini) c'è un'intesa perfetta e anche se siamo leader di partiti diversi lavoriamo per rispettare l'impegno che insieme abbiamo preso con gli elettori. Chiunque se ne faccia una ragione: questo governo andrà avanti e la collaborazione tra le forze di governo è più che positiva".Così Antonio Tajani da Zagabria sul voto in Sardegna.

 

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

MELONI-TAJANI-SALVINI,SCONFITTI,RIFLETTEREMO SUGLI ERRORI

(ANSA) - ROMA, 27 FEB - "I dati disponibili sul voto in Sardegna consegnano una vittoria per meno di 3mila voti alla candidata del centrosinistra Alessandra Todde sul candidato di centrodestra Paolo Truzzu". Così in una nota congiunta Giorgia Meloni, Antonio Tajani e Matteo Salvini. anche se la coalizione non ha avuto cali si tratta di "una sconfitta sulla quale ragioneremo insieme per valutare i possibili errori commessi. Continueremo a lavorare imparando dalle nostre sconfitte come dalle nostre vittorie".

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani atreju 1 matteo salvini giorgia meloni antonio tajani atreju 1

 

MELONI-TAJANI-SALVINI,IN SARDEGNA CENTRODESTRA NON È IN CALO

 (ANSA) - ROMA, 27 FEB - "Siamo rammaricati per il fatto che l'ottimo risultato delle liste della coalizione di centrodestra, che sfiorano il 50% dei voti, non si sia tramutato anche in una vittoria per il candidato presidente". Così in una nota congiunta dopo il voto in Sardegna Giorgia Meloni, Antonio Tajani e Matteo Salvini. "Da queste elezioni, dunque - sottolineano - non emergerebbe in Sardegna un calo di consenso per il centrodestra".

MELONI TAJANI SALVINI AL COMIZIO PER TRUZZU MELONI TAJANI SALVINI AL COMIZIO PER TRUZZU

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…