COME SE IL VIRUS NON ESISTESSE - LA GERMANIA HA DECISO DI ELIMINARE DAL 15 GIUGNO L'ALLERTA DEI VIAGGI VERSO I PAESI EUROPEI. LO HA DETTO IL MINISTRO DEGLI ESTERI TEDESCO HEIKO MAAS - IL COSIDDETTO "SCONSIGLIO" SARÀ SOSTITUITO DA AVVISI SUI SINGOLI PAESI - ORA I TURISTI TEDESCHI SONO LIBERI DI PORTARE IL LORO CATTIVO GUSTO OVUNQUE!

-

Condividi questo articolo

HEIKO MAAS HEIKO MAAS

Da www.ansa.it

 

La Germania ha deciso di eliminare dal 15 giugno l'allerta dei viaggi verso i paesi europei. Lo ha detto il ministro degli Esteri tedesco Heiko Maas. Il cosiddetto "sconsiglio" sarà sostituito da avvisi sui singoli Paesi. "Non dobbiamo essere superficiali, la pandemia non è affatto finita", ha affermato il ministro in uno statement alla stampa.

TURISTI TEDESCHI TURISTI TEDESCHI

 

Condividi questo articolo

politica

I SONDAGGI SULLE REGIONALI FANNO TREMARE IL PD, A OGGI QUATTRO REGIONI SICURE AL CENTRODESTRA E TRE IN BILICO - IL 21 SETTEMBRE ZINGA LO RITROVIAMO SOLO NEI CAMPI ROM - E NEL PD STA MONTANDO UNA CRESCENTE COLLERA CHE METTE IN DISCUSSIONE LA SCADENZA DEL 2022 DELL'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA COME DATA LIMITE PER NON ROMPERE L'ALLEANZA CON I 5STELLE - SE SI SONO RIVELATI IMPOSSIBILI GLI ACCORDI PER LE REGIONALI, UN PATTO PER ELEGGERE IL SUCCESSORE DI MATTARELLA CON I 5STELLE NON E’ AFFATTO GARANTITO - C'E' ANCHE IL RISCHIO CHE RENZI FACCIA SALTARE CONTE AD AGOSTO