COME STA BERLUSCONI? – IL “BANANA” RASSICURA TUTTI DALL’OSPEDALE DI MONTECARLO: “SONO IN BUONE CONDIZIONI, IL MIO RICOVERO SI È RESO NECESSARIO SOLO PER ALCUNI ACCERTAMENTI POCO PIÙ CHE DI ROUTINE. LA MIA ATTIVITÀ PROSEGUE NORMALMENTE”. TRANNE L’UDIENZA DEL RUBY TER A SIENA, CHE È SLITTATA PER L'AGGRAVAMENTO IMPROVVISO DELLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE…

-

Condividi questo articolo


berlusconi meme berlusconi meme

 

 

SILVIO BERLUSCONI È FINITO DI NUOVO IN OSPEDALE! CIÒ CHE RESTA DEL "BANANA" SI TROVA AL CENTRO CARDIO TORACICO DEL PRINCIPATO DI MONACO “PER ACCERTAMENTI” DOVUTI A UN PROBLEMA CARDIACO ARITMOLOGICO – SARÀ SICURAMENTE UN CASO MA IL RICOVERO IMPROVVISO FA SLITTARE L'UDIENZA A SIENA DEL PROCESSO RUBY TER, RINVIATA ALL'8 APRILE

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/silvio-berlusconi-finito-nuovo-ospedale-cio-che-resta-258064.htm

 

Berlusconi, sono in buone condizioni, controlli di routine ++

CENTRO CARDIO TORACICO MONACO CENTRO CARDIO TORACICO MONACO

(ANSA) - ROMA, 14 GEN - "Desidero tranquillizzare tutti: sono in buone condizioni di salute, il mio ricovero si è reso necessario solo per alcuni accertamenti poco più che di routine impostimi dalla prudenza dei miei medici curanti. La mia attività prosegue normalmente, in costante contatto con i miei collaboratori e i protagonisti della vita pubblica, in questo momento così difficile per il paese". Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

 

 

 

Condividi questo articolo

politica

POSTA! - CARO DAGO, CHISSÀ SE DOPO L'AVVISO DI GARANZIA AL LORO BENEFATTORE GRILLO, I GRILLINI E TRAVAGLIO SI SCOPRIRANNO "GARANTISTI". NON MI STUPIREI SE INIZIASSERO A PENSARE DI VOTARE BERLUSCONI… - DI FRONTE AGLI IPOCRITI, AI CALCOLATORI, AI FURBASTRI CHE SI ACQUATTANO COME CONIGLI NELLA TANA DEI MESSAGGI CRIPTICI, DELLE ALLUSIONI, DEI TATTICISMI, ECC. ECC. UNO COME BERLUSCONI CHE (PIACCIA O MENO) ROMPE GLI SCHEMI ED ESCE ALLO SCOPERTO ALLA LUCE DEL SOLE APPARE UN LEONE…

 

“CHI È POSITIVO AL COVID DEVE POTER VOTARE”. DA FRATELLI D’ITALIA AI 5 STELLE, SALE IL PRESSING PER FAR VOTARE I GRANDI ELETTORI CONTAGIATI: LE AUTORITÀ SANITARIE POSSONO AUTORIZZARE GLI SPOSTAMENTI DA UN DOMICILIO A UN ALTRO, CON MEZZI SPECIALI PER GARANTIRE LA MASSIMA TUTELA – I DEM CHIUDONO: “NON CI SONO LE CONDIZIONI” – ESCLUSO IL VOTO A DISTANZA, PROPOSTO UN COVID HOTEL DAVANTI A MONTECITORIO PER VOTARE POI NEL CORTILE DELLA CAMERA. ATTUALMENTE I POSITIVI TRA CAMERA E SENATO SONO UNA QUARANTINA…

DATE TUTTO IL CANONE ALLA RAI E NESSUNO ROMPERÀ PIÙ LE PALLE - L'AD DELLA TV PUBBLICA, CARLO FUORTES, È ANDATO A PROTESTARE IN SENATO PERCHÉ LA RAI PERCEPISCE SOLO L'86% DEI 90 EURO CHE NOI PAGHIAMO: "SE NELLE CASSE ARRIVASSE L'INTERO CANONE MOLTI DEI DISCORSI CHE STIAMO FACENDO NON SAREBBERO FATTI E IL RICAVO SAREBBE SUFFICIENTE PER GESTIRE L'AZIENDA" - OGNI ANNO VENGONO REGISTRATE MENO RISORSE, PARI A 240 MILIONI DI EURO - COI NOSTRI SOLDI FINANZIAMO PURE TV, GIORNALI E RADIO COMMERCIALI LOCALI DI CUI IGNORIAMO L'ESISTENZA...