IL COMITATO DI PRESIDENZA DEL CSM HA DECISO DI NON APRIRE UN FASCICOLO SULLA GUERRA TRA LE PROCURE DI NAPOLI E ROMA NEL CASO CONSIP - IL CONSIGLIERE ZANETTIN (FORZA ITALIA): 'UN ERRORE, UN'OCCASIONE PERSA. MA L'ESITO ERA SCONTATO DOPO L'INTERVENTO DEL MINISTRO ORLANDO E DEL CAPO DELL'ANM...'

Condividi questo articolo


PIERANTONIO ZANETTIN PIERANTONIO ZANETTIN

Dopo che il comitato di presidenza del CSM ha deciso di non aprire un fascicolo sulla guerra fra procure di Roma e Napoli, Pierantonio Zanettin, membro del Consiglio Superiore della Magistratura, afferma: ‘’Prendo atto della decisione del Comitato di Presidenza, che ha respinto la richiesta di apertura di una pratica sul caso Consip.

 

woodcock woodcock

Peraltro l’esito della pratica era ormai scontato dopo che il ministro Orlando aveva proclamato che “non tocca al CSM intervenire”,  dopo che il Presidente dell’ANM Albamonte  ieri sulle pagine di Repubblica aveva lanciato il suo monito  “CSM non intervenga”  “nessuno scontro Roma Napoli” ,  dopo che  il PM napoletano Woodcock, in una intervista sempre a Repubblica, aveva definito il collega romano Paolo Ielo un “amico”.

PAOLO IELO PAOLO IELO

 

Tuttavia, come ho già detto nello scorso plenum, resto dell’avviso che si tratta di un errore e di una occasione persa per il CSM. Mi riservo un giudizio più approfondito, dopo che nel pomeriggio saranno rese note le motivazioni.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...