LA COMMISSIONE DEL CONGRESSO AMERICANO CHE INDAGA SULL'ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO SCORSO VUOLE ASCOLTARE ENTRO FINE MESE L'EX VICEPRESIDENTE MIKE PENCE, È STATO NELLE ORE DELL'ASSALTO UNO DEI BERSAGLI PRINCIPALI DEI RIVOLTOSI, CONSIDERATO UN TRADITORE PER NON AVER AVALLATO LA TEORIA DI DONALD TRUMP DELLE ELEZIONI RUBATE - PENCE QUEL 6 GENNAIO SI RIFIUTÒ DI BLOCCARE IN SENATO LA CERTIFICAZIONE DELLA VITTORIA DI JOE BIDEN ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI…

-

Condividi questo articolo


mike pence al congresso certifica la vittoria di biden mike pence al congresso certifica la vittoria di biden

(ANSA) - La commissione del Congresso americano che indaga sull'assalto a Capitol Hill del 6 gennaio scorso vuole ascoltare entro la fine del mese l'ex vicepresidente Mike Pence. Lo ha reso noto il presidente della commissione, il democratico Bennie Thompson, spiegando che a Pence sarà chiesto di testimoniare volontariamente, senza alcun mandato obbligatorio di comparizione. Pence, che quel 6 gennaio si rifiutò di bloccare in Senato la certificazione della vittoria di Joe Biden alle elezioni presidenziali, è stato nelle ore dell'assalto uno dei bersagli principali dei rivoltosi, considerato un traditore per non aver avallato la teoria di Donald Trump delle elezioni rubate. Alcuni dei più stretti collaboratori dell'ex vicepresidente starebbero già collaborando all'indagine.

mike pence mike pence donald trump donald trump

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...