tweet complottisti sull attentato a donald trump

IL COMPLOTTISMO DEI “BUONI” – SUGLI ACCOUNT SOCIAL “DE SINISTRA” (CHE FINO A DUE GIORNI FA SE LA PRENDEVANO CON I BUZZICONI TRUMPIANI PER LE LORO TEORIE COSPIRATIVE) È TUTTO UN FIORIRE DI TESI SULLA “SCENEGGIATA” DELLA SPARATORIA – “GUARDATE QUANTO VELOCEMENTE HANNO FATTO USCIRE TRUMP DA LÌ. È TUTTA UNA FINTA. NON SMETTEVA DI GUARDARE IN QUELLA DIREZIONE. OVVIAMENTE QUALCUNO IN GRADO DI SPARARE NON AVREBBE SBAGLIATO. POI SI È ALZATO E HA ALZATO LA MANO. SI SAREBBE CAGATO ADDOSSO SE FOSSE STATO VERO…”

 

 

Traduzione dell’articolo di Geoff Earle per www.dailymail.co.uk

 

TWEET COMPLOTTISTI SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP

Sono bastati pochi minuti perché i teorici della cospirazione anti-Donald Trump sostenessero che la sparatoria era stata "inscenata" per aumentare le sue prospettive elettorali. I primi post sono apparsi su X mentre gli agenti stavano portando via Trump dalla scena del suo comizio in Pennsylvania con il sangue che gli colava sul lato destro del viso.

 

Nelle ore successive alla sparatoria di sabato sera, "staged" era il quarto termine di ricerca su Google, seguito da Trump, Secret Service e Antifa, prima ancora che le forze dell'ordine confermassero l'identità dell'uomo armato.

 

MEME SULL ATTENTATO A TRUMP

Alcuni utenti di X hanno appeso le loro teorie alle immagini di sfida di Trump dopo la sparatoria. “Questa è una foto così perfetta che è difficile credere che non sia stata messa in scena. La foto del decennio. Assolutamente incredibile”. “Pensate che la sparatoria di Trump sia stata inscenata?", ha chiesto un utente di X poco dopo l'incidente.

 

“Se non credete che quella stronzata sia stata inscenata? Guardate quanto velocemente hanno fatto uscire Trump da lì al solo accenno che qualcuno tra la folla avesse una pistola nel 2016. E poi guardate questa stupidaggine", ha scritto un altro utente con quasi 2.000 follower, basandosi sulla rapida risposta dei servizi segreti all'incidente.

 

Un altro utente non poteva credere alla risposta di Trump all'attacco.

 

 

BUTLER - LUOGO DELL ATTENTATO A DONALD TRUMP

“Lo sparo a Trump è stato completamente inscenato. Non smetteva di guardare in quella direzione. Ovviamente qualcuno in grado di sparare non avrebbe sbagliato se avesse avuto intenzione di ucciderlo. Poi si è alzato e ha alzato la mano. Si sarebbe cagato addosso se fosse stato vero. Messa in scena”.

 

“Repostate se pensate che sia una messinscena", ha scritto un altro utente il cui nickname è semplicemente Brittney.

 

l attentato a donald trump visto da un altro angolo 2

Non è stato possibile confermare immediatamente l'identità degli account che trollavano Trump. Kevin Rojek, agente speciale a capo dell'ufficio dell'FBI di Pittsburgh, ha definito la sparatoria un "attentato" sabato sera. Questa sera c'è stato quello che definiamo un attentato contro l'ex presidente Donald Trump. È ancora una scena del crimine attiva", ha detto ai giornalisti.

 

Trump ha stretto il pugno in segno di sfida pochi istanti dopo essere stato colpito, anche se gli agenti dei servizi segreti lo hanno circondato per proteggerlo da altre potenziali minacce. Ha urlato "lotta, lotta, lotta" ai suoi sostenitori. Alcuni alleati di Trump hanno subito affermato che sopravvivere a quello che l'FBI ha definito un tentativo di assassinio lo avrebbe aiutato.

 

Il Presidente Trump sopravvive a questo attacco - ha appena vinto le elezioni", ha dichiarato a Politico il deputato Derrick Van Orden (R-Wis.).

 

 

TWEET DI BIDEN SULLE ARMI D ASSALTO POCHE ORE PRIMA DELL ATTENTATO A TRUMPMEME SULL ATTENTATO A TRUMPDONALD TRUMP CON IL PUGNO CHIUSO DOPO L ATTENTATO - BUTLER, PENNSYLVANIAattentato a donald trump in pennsylvania9l attentato a donald trump visto da un altro angolo 1attentato a donald trump in pennsylvania14

 

tweet su marco violi attentatore di trump

 

donald trump dopo l attentato meme sull attentato a donald trump MEME SULL ATTENTATO A TRUMPIL POST DI DONALD TRUMP DOPO L ATTENTATO A BUTLER, IN PENNSYLVANIAsostenitori di trump dopo l attentatodonald trump dopo l attentato 1MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMPdonald trump dopo l attentatol attentato a donald trump MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMPAMERICAN POLYGONS - MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP BY VUKICmeme sull attentato a donald trump 1l attentato a donald trump visto da un altro angolo 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…