CONTE VS DI MAIO, NUOVO ATTO – LUIGINO STAVA PER INTERVENIRE IN VIDEOCHIAMATA ALL’EVENTO ELETTORALE DI VIRGINIA RAGGI A TESTACCIO, E CHI TI SBUCA? MA CERTO, “GIUSEPPI”, CHE SI METTE A FARE IL PIACIONE SOLO PER IL GUSTO DI RUBARE LA SCENA AL MINISTRO DEGLI ESTERI – TRA I DUE LITIGANTI, L'UNICA CHE GODE È “VIRGY”: DOPO CHE HANNO PROVATO A FARLA RINUNCIARE ALLA CANDIDATURA, SULL’ALTARE DELL’ACCORDO CON IL PD, ORA LE CORRONO DIETRO…

-

Condividi questo articolo


giuseppe conte virginia raggi giuseppe conte virginia raggi

Simone Canettieri per www.ilfoglio.it

 

La scena è comica e un po' surreale: Luigi Di Maio sta per intervenire con una telefonata da Barcellona all'evento di Virginia Raggi alla città dell'Altra Economia a Testaccio (per vederla, fotografarla e toccarla bisogna versare 22 euro). Il collegamento è pronto e chi spunta fuori in total blu? Giuseppe Conte, piacionissimo. "Ciao, sono Conte, ci facciamo una foto?", giggioneggia l'ex premier con le militanti grillini, signore over 50, in visibilio.

luigi di maio si collega con l'evento di virginia raggi luigi di maio si collega con l'evento di virginia raggi

 

Tutto si blocca. È arrivato Conte. Che si gode la folla e ruba la scena a Di Maio. Raggi, la padrona di casa, saltella per avere unito i due poli del M5s. E si mette seduta al tavolo presidenziale o forse sindacale con l'Avvocato del popolo. Che diventa la star. E porta Di Maio a un collegamento stringato: Virginia non mollare, forza M5s, avanti Giuseppe. La sindaca e l'ex premier fanno finta di seguirlo su un cellulare e intanto parlottano di altro.

giuseppe conte virginia raggi 2 giuseppe conte virginia raggi 2 giuseppe conte virginia raggi giuseppe conte virginia raggi giuseppe conte virginia raggi 3 giuseppe conte virginia raggi 3 conte di maio conte di maio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…