CONTRORDINE COMPAGNI: LE PROVINCE NON SONO PIÙ INUTILI – MATTEO SALVINI ANNUNCIA: “NELLE RIFORME DEL MINISTRO CALDEROLI CI SARÀ ANCHE LA REINTRODUZIONE DELLA PROVINCIA ELETTA DIRETTAMENTE DAI CITTADINI. L’ABOLIZIONE? L’ENNESIMA RENZATA CHE NON HA FATTO RISPARMIARE NIENTE MA HA LASCIATO STRADE E SCUOLE SENZA MANUTENZIONE…”

-

Condividi questo articolo


MATTEO SALVINI MATTEO SALVINI

(ANSA) - "Nelle riforme del ministro Calderoli ci sarà anche la reintroduzione della provincia eletta direttamente dai cittadini". Così il leader della Lega, Matteo Salvini all'incontro intitolato 'La Lega al governo, l'impegno per il Lazio' in corso al Tempio di Adriano, a Roma. E poi ha criticato "l'ennesima renzata che non ha fatto risparmiare niente ma ha lasciato strade e scuole senza manutenzione".

MATTEO RENZI MATTEO RENZI

 

Condividi questo articolo

politica

GLOBAL BRITAIN: IN INGHILTERRA C'È UN PREMIER DI ORIGINI INDIANE (RISHI SUNAK) E IN SCOZIA ARRIVA IL MUSULMANO HUMZA YOUSAF - DOPO LE DIMISSIONI A SORPRESA DI NICOLA STURGEON LO SCORSO GENNAIO, IL 38ENNE YOUSAF È STATO ELETTO LEADER DEL PARTITO NAZIONALISTA, E OGGI SARÀ NOMINATO PRIMO MINISTRO - COME PRIMO ATTO, HA SUBITO PROCLAMATO CHE INTENDE "METTERE LA QUINTA MARCIA" ALLA SPINTA VERSO L'INDIPENDENZA. NON SI CAPISCE COME, VISTO CHE IL REFERENDUM DEVE ESSERE AUTORIZZATO DAL GOVERNO DI LONDRA, CHE NON HA INTENZIONE DI FARLO...