COSA FARA’ MATTARELLA SE ALLA SESTA VOTAZIONE ARRIVERA’ UNA VALANGA DI VOTI PER LUI? ZANDA: “SI VA VERSO IL BIS DI MATTARELLA. LUI NON SARÀ FELICE, MA I SUOI SARANNO FELICISSIMI” – ITALIA VIVA INFIERISCE SU SALVINI: “BISOGNEREBBE VOTARE DI CONTINUO, PER NON DARGLI TEMPO DI PENSARE” – MIGLIORE: “COME DICONO AL SUD, CCHIÙ LONGA ‘A PENSATA, CCHIÙ GROSSA ‘A STRUNZATA”

- -

 

-

Condividi questo articolo


MATTARELLA BY OSHO MATTARELLA BY OSHO

(ANSA) "Stupisce molto il silenzio del Presidente della Repubblica sull'utilizzo del Suo nome per una conta interna di alcuni gruppi parlamentari. A meno che fin dall'inizio il racconto che non volesse essere riconfermato era solo un racconto". Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d'Italia, Edmondo Cirielli. (ANSA).

 

 

 

MATTARELLA NUOVO APPARTAMENTO A ROMA MATTARELLA NUOVO APPARTAMENTO A ROMA

(ANSA) "Spero che entro sera si abbia il nome del 'quirinabile' in modo domani si possa chiudere la partita e si elegga il presidente della Repubblica". Lo ha detto il governatore della Liguria Giovanni Toti, parlando alle telecamere fuori da Montecitorio. Sergio Mattarella, ha aggiunto, "non è in campo, con grande onestà ha detto tante volte che non è interessato e lo riterrebbe sbagliato, che il Parlamento lo consideri un rifugio credo sia lusinghiero" ma "non è in campo". 

 

 

"SI VA VERSO MATTARELLA"

Aldo Cazzullo per corriere.it
Zanda, vecchio saggio, già consigliere di Cossiga: «Si va verso Mattarella. Lui non sarà felice, ma i suoi saranno felicissimi». Il fascino del Colle più alto


Gli italovivi infieriscono su Salvini. Bonifazi: «Bisognerebbe votare di continuo, per non dargli tempo di pensare». Migliore: «Come dicono al Sud, cchiù longa ‘a pensata, cchiù grossa ‘a strunzata»

 


In realtà, tra i 5 Stelle e i Pd molti voteranno Mattarella. Molti, ma non troppi, per stanare il centrodestra senza colorare troppo di giallorosso la rielezione del capo dello Stato

 

 

 

 

MATTARELLA NUOVO APPARTAMENTO A ROMA MATTARELLA NUOVO APPARTAMENTO A ROMA MATTARELLA BY OSHO MATTARELLA BY OSHO

 

Condividi questo articolo

politica

“BERLUSCONI MI PORTÒ NELLA SUA CAMERA, MI MOSTRÒ IL LETTO CHE GLI AVEVA REGALATO PUTIN. AVEMMO RAPPORTI SESSUALI, CHIACCHIERAMMO E LUI MI DEDICÒ POESIE” - ALT! TORNA A PARLARE PATRIZIA D’ADDARIO, OSPITE DI GILETTI: “FUI COSTRETTA A PROSTITUIRMI DALL’UOMO CON CUI STAVO” - LA FUGA DALL’ORGIA CON ALTRE TRE RAGAZZE, A PALAZZO GRAZIOLI: “C’ERANO FARFALLE DAPPERTUTTO, MI SPIEGARONO CHE ERANO IL SIMBOLO DELLA PARTE PIÙ INTIMA DELLE DONNE. SENTÌ CHE MI ACCAREZZAVANO IN UN POSTO IN CUI NON DOVEVANO. SONO CORSA IN BAGNO PERCHÉ VOLEVO ANDARE VIA. BERLUSCONI MI HA RAGGIUNTO E MI HA…”