COSA NON SI FA PER LA CAMPAGNA ELETTORALE – MATTEO SALVINI  SI METTE A DIFENDEDERE IL “SINISTRATO” JOVANOTTI, TRAVOLTO DALLE ACCUSE DI GREENWASHING E PER L’IMPATTO AMBIENTALE DEL SUO BEACH PARTY: “FARE POLEMICHE IDEOLOGICHE PSEUDO-AMBIENTALISTE PERCHÉ UNO VA A FARE UN CONCERTO IN SPIAGGIA MI SEMBRA VERAMENTE TRISTE” – “ADORO LA MUSICA E MI PIACE JOVANOTTI. CHI DOPO LA PANDEMIA PORTA MIGLIAIA DI RAGAZZI A DIVERTIRSI IN MANIERA SANA VA SOLO AIUTATO E PREMIATO…”

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

MATTEO SALVINI MATTEO SALVINI

Negli ultimi giorni il cantante Jovanotti ha dovuto fare i conti con alcune polemiche provenienti dagli ambientalisti, che lo accusano di aver deturpato il paesaggio sulle spiagge in cui si sta tenendo il suo JovaBeachParty.

 

E a difenderlo arriva addirittura il leader della Lega Matteo Salvini: «Fare polemiche ideologiche pseudo-ambientaliste perché uno va a fare un concerto in spiaggia mi sembra veramente triste».

 

jovanotti risponde alle critiche sul jova beach party jovanotti risponde alle critiche sul jova beach party

A margine della visita ad un canile di Milano, rispondendo a chi gli chiedeva un commento sul caso, Salvini scende dunque in campo a difesa di Lorenzo. «Non ho seguito il dibattito - ha aggiunto - conto che tutti i lavoratori siano equamente retribuiti e tutelati. Adoro la musica e mi piace Jovanotti. Chi dopo la pandemia porta migliaia di ragazzi a divertirsi in maniera sana va solo aiutato e premiato». In tema ambientale, «c'è tanto da fare. Se uno pensa di salvare l'ambiente fermando i concerti di Jovanotti ha sbagliato a capire».

jovanotti risponde alle critiche sul jova beach party jovanotti risponde alle critiche sul jova beach party SALVINI AL PAPEETE SALVINI AL PAPEETE salvini papeete salvini papeete SALVINI PAPEETE SALVINI PAPEETE PALCO JOVA BEACH PARTY 3 PALCO JOVA BEACH PARTY 3 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 19 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 19 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 11 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 11 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 21 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 21 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 18 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 18 jovanotti e max pezzali jova beach party 2022 jovanotti e max pezzali jova beach party 2022 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 12 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 12 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 13 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 13 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 8 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 8 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 20 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 20 gianni morandi e jovanotti al jova beach party 2022 gianni morandi e jovanotti al jova beach party 2022 jovanotti risponde alle critiche sul jova beach party jovanotti risponde alle critiche sul jova beach party

 

 

Condividi questo articolo

politica

A QUANTO PARE SEMBRA CHE LA MELONI SI SIA MESSA IN TESTA DI FARE IL VERO GOVERNO DRAGHI, INSOMMA QUELLO CHE IN EFFETTI MARIOPIO NON È RIUSCITO A FARE. CON URSO, RAMPELLI E LOLLOBRIGIDA, NON ARRIVA NEANCHE AL PANETTONE. MA PER BERLUSCONI E SALVINI “SERVONO FIGURE POLITICHE”. IL CAPITONE HA GIÀ UNA LEADERSHIP DIMEZZATA, SE NON PORTA QUALCHE PESO MASSIMO DEL CARROCCIO NELL’ESECUTIVO, FRA POCO NON CI SARÀ PIÙ NESSUNO CHE LO DIFENDE. PER IL BANANA INVECE È L’ULTIMO GIRO DI BOA, PERCHÉ MAI DOVREBBE LASCIARE GLI ESTERI ALLA BELLONI INVECE CHE A TAJANI? PIUTTOSTO L’EX INFERMIERA LICIA RONZULLI, SE NON DIVENTA MINISTRO (ISTRUZIONE O SANITÀ) SI FA SALTARE IN ARIA A MONTECITORIO - TUTTA QUESTA PANTOMIMA PRIMA O POI FINIRÀ, QUANDO ALLA MELONI SARÀ CHIESTO DI VERIFICARE LA SUA MAGGIORANZA. A QUEL PUNTO, CI SARÀ DA RIDERE…

IL PD È TORNATO A FARE QUELLO CHE GLI RIESCE MEGLIO: LITIGARE SU TUTTO – DOPO IL FLOP ELETTORALE NEI DEM È SCONTRO SULLA DATA DEL CONGRESSO “COSTITUENTE”, MA ANCHE SUI TEMPI E I MODI IN CUI DEVE TENERSI. SE CIOÈ SCIOGLIERE IL PARTITO PER CREARE UN’ALTRA “COSA” OPPURE NO – LA RESA DEI CONTI COMINCIA DALLE ALLEANZE PER LE REGIONALI NEL LAZIO E IN LOMBARDIA: LA CORRENTE “FILOGRILLINA” TORNA ALL’ASSALTO – E RENZI INFIERISCE: “IL PD PER COME L’ABBIAMO CONOSCIUTO È FINITO. È IL PASSATO DI QUESTO PAESE”