DAGONEWS - IL COLMO PER IL TURBO-CONSERVATORE PADRE GEORG GAENSWEIN? INSEGNARE IN UNA FACOLTÀ ULTRAPROGRESSISTA. L’EX SEGRETARIO PARTICOLARE DI RATZINGER, SPEDITO IN GERMANIA DA BERGOGLIO, INSEGNERÀ NELLA FACOLTÀ DI DIRITTO CANONICO DI FRIBURGO, NOTORIAMENTE DI SINISTRA – GAENSWEIN SI ERA FATTO RISTRUTTURARE UN APPARTAMENTO DENTRO IL VATICANO, NONOSTANTE IL PAPA GLI AVESSE FATTO INTENDERE ESPLICITAMENTE CHE NON LO VOLEVA TRA I PIEDI. POI SI È PROVATO A GIOCARE LA CARTA DEL LIECHTENSTEIN, MA IL PRINCIPE NON LO HA VOLUTO…

-

Condividi questo articolo


PADRE GEORG GAENSWEIN E PAPA FRANCESCO PADRE GEORG GAENSWEIN E PAPA FRANCESCO

DAGONEWS

Che farà il povero Padre Georg Gaenswein lontano dal Vaticano? L’ex segretario particolare di Ratzinger, spedito in Germania da Bergoglio senza ruolo, si era fatto ristrutturare l'appartamento dentro il Vaticano, nella palazzina detta San Giovanni, nonostante il Papa gli avesse fatto intendere esplicitamente che non lo voleva tra i piedi. In Liechtenstein, il principe non lo ha voluto, e così gli tocca andare a Friburgo, dove andrebbe a fare il professore nella facoltà di diritto canonico. Il colmo finale per il turbo-conservatore Georg? È una facoltà ultraprogressista…

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PADRE GEORG GANSWEIN BACIA LA BARA DI JOSEPH RATZINGER PADRE GEORG GANSWEIN BACIA LA BARA DI JOSEPH RATZINGER

 

 

benedetto xvi padre georg gaenswein benedetto xvi padre georg gaenswein

 

 

Padre Georg Ganswein bacia la bara di ratzinger Padre Georg Ganswein bacia la bara di ratzinger IL LIBRO DI PADRE GEORG GAENSWEIN - NIENT'ALTRO CHE LA VERITA IL LIBRO DI PADRE GEORG GAENSWEIN - NIENT'ALTRO CHE LA VERITA

 

PADRE GEORG GANSWEIN BACIA LA BARA DI JOSEPH RATZINGER PADRE GEORG GANSWEIN BACIA LA BARA DI JOSEPH RATZINGER

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…