SU-DARIO FRANCESCHINI HA LA SOLUZIONE: ELIMINARE TUTTI E DUE I POSTI DA VICEPREMIER! – IL TWEET DELL’EX MINISTRO DELLA CULTURA CHE STA FACENDO DA PONTIERE PER RITAGLIARSI UN RUOLO (DA SOTTOSEGRETARIO ALLA PRESIDENZA?): “UNA SFIDA COSÌ IMPORTANTE NON SI BLOCCA PER UN PROBLEMA DI POSTI”. CHE JE FREGA, IL SUO È GARANTITO! – ZINGARETTI: "COSÌ POSSIAMO FAR DECOLLARE IL GOVERNO", PARAGONE: "VUOLE FAR FUORI DI MAIO DA..."

-

Condividi questo articolo

 

 

 

nicola zingaretti dario franceschini nicola zingaretti dario franceschini

Governo, Franceschini (Pd): Eliminiamo entrambi i posti da vicepremier

 (LaPresse) - "Per una volta Beppe Grillo è stato convincente. Una sfida così importante per il futuro di tutti non si blocca per un problema di 'posti'. Serve generosità. Per riuscire a andare avanti allora cominciamo a eliminare entrambi i posti da vicepremier". Lo scrive su Twitter Dario Franceschini del Pd.

 


Governo, Zingaretti: Con proposta Franceschini possiamo far decollare esecutiv

(LaPresse) - La proposta di Dario Franceschini di rinunciare a istituire la figura del vicepremier nel prossimo esecutivo è "un altro contributo del Partito democratico per sbloccare la situazione e aiutare il Governo a decollare". Lo si legge sull'account Twitter del segretario dem Nicola Zingaretti.

 

 

Paragone contro Franceschini: Vuol far fuori Di Maio da Palazzo Chigi

(LaPresse) - Il senatore M5S Gianluigi Paragone, che è contrario all'accordo con il Pd, commenta l'intervista di Matteo Renzi oggi sul 'Sole 24 Ore' dicendo che l'ex premier "fa capire chi comanda". E su Dario Franceschini, che ha proposto di non istituire la figura del vicepremier nel prossimo esecutivo, Paragone dice che "vuole far fuori Di Maio da Palazzo Chigi".

GIANLUIGI PARAGONE 1 GIANLUIGI PARAGONE 1

CONTE E DI MAIO CONTE E DI MAIO

 

FLASH! - DARIO FRANCESCHINI SARÀ SOTTOSEGRETARIO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI. NESSUN VICEPREMIER: CONTE SARÀ ACCONTENTATO E DI MAIO NON SARÀ UMILIATO (DAGOSPIA DEL 28 AGOSTO)

 

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/flash-dario-franceschini-sara-sottosegretario-presidenza-212270.htm

dario franceschini arriva al nazareno dario franceschini arriva al nazareno dario franceschini dario franceschini francesco d'uva luigi di maio francesco d'uva luigi di maio paolo gentiloni dario franceschini paolo gentiloni dario franceschini dario franceschini a cinecitta' dario franceschini a cinecitta' francesco d'uva luigi di maio stefano patuanelli francesco d'uva luigi di maio stefano patuanelli dario franceschini dario franceschini graziano delrio dario franceschini graziano delrio dario franceschini

giuseppe conte e luigi di maio con la postepay per il reddito di cittadinanza giuseppe conte e luigi di maio con la postepay per il reddito di cittadinanza GIUSEPPE CONTE PINOCCHIO IN MEZZO AL GATTO (LUIGI DI MAIO) E LA VOLPE (MATTEO SALVINI) MURALE BY TVBOY GIUSEPPE CONTE PINOCCHIO IN MEZZO AL GATTO (LUIGI DI MAIO) E LA VOLPE (MATTEO SALVINI) MURALE BY TVBOY LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA GIUSEPPE CONTE BY OSHO LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA GIUSEPPE CONTE BY OSHO di maio conte card reddito di maio conte card reddito

 

 

Condividi questo articolo

politica

GENDARMI IMPROPRI - IL PAPA ACCETTA LE DIMISSIONI DI DOMENICO GIANI, DA 20 ANNI A CAPO DELLE GUARDIE VATICANE. ACCUSATO DI AVER DIFFUSO IL DOCUMENTO DELLE INDAGINI SULLE SPERICOLATE OPERAZIONI IMMOBILIARI E PETROLIFERE PAGATE CON L'OBOLO DI SAN PIETRO (QUEL FOGLIO È STATO INVIATO A 500 GENDARMI…), C’È CHI SOSPETTA CHE LA DIFFUSIONE FOSSE PROPRIO UN MODO PER COLPIRE IL COMANDANTE. L’AVER CONDOTTO INDAGINI E PERQUISIZIONI, IN QUESTI ANNI, GLI HA PROCURATO MOLTI NEMICI INTERNI…

VIDEO: IL LINCIAGGIO DELLA IENA FILIPPO ROMA ALLA FESTA DEI 5 STELLE, COLPITO DA SCHIAFFI E PUGNI E POI SALVATO DALLA POLIZIA - TRA CHI INVEISCE C'È ANCHE UNA CONSIGLIERA COMUNALE DI ROMA, CRISTIANA PACIOCCO, CHE URLA ''VERGOGNA VERGOGNA'', FA AVVICINARE LA IENA ALLA GRATA MENTRE UN SUO AMICO PROVA A MENARLO - PERCHÉ DI MAIO NE' IL MOVIMENTO DICONO UNA PAROLA SUI PICCHIATORI A 5 STELLE? L'INVIATO VOLEVA CHIEDERE CONTO ALLA RAGGI DELLO SCANDALO RIFIUTI, OVVERO FACEVA IL SUO LAVORO

RUSSIA-GATE - PAPADOPOULOS SCODELLA LA “PROVA” CHE I SERVIZI DI INTELLIGENCE DI REGNO UNITO, AUSTRALIA, E FORSE ANCHE ITALIA, HANNO COSPIRATO CONTRO TRUMP - “MI PRESENTARONO MIFSUD IN QUESTA UNIVERSITÀ DI ROMA CHIAMATA LINK CAMPUS, UNA SORTA DI CAMPO DI ADDESTRAMENTO PER AGENTI DELL’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. LA CIA HA TENUTO DEI CORSI LÌ’’ - MIFSUD ERA NASCOSTO IN ITALIA FINO ALLA SCORSA PRIMAVERA, POCO PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE DEL RAPPORTO MUELLER. ORA SAREBBE NASCOSTO IN RUSSIA…