DIBBA NON PUÒ ENTRARE – ALCUNI ATTIVISTI DEL CENTROAMERICA VOGLIONO CACCIARE DI BATTISTA: “QUESTO SIGNORE SI PRESENTA COME COOPERANTE DI SINISTRA E FA FOTO E REPORTAGE SULLA RESISTENZA, MA IN REALTÀ È LEADER DEL M5S CHE SOSTIENE POSIZIONI FASCISTE E RAZZISTE. NON LO LASCIATE ENTRARE” – IN UN DISCORSO AD ALCUNI ATTIVISTI MESSICANI DIBBA AVEVA…

-

Condividi questo articolo


Francesca Bernasconi per www.ilgiornale.it

 

VOLANTINO CONTRO DIBBA IN CENTRO AMERICA VOLANTINO CONTRO DIBBA IN CENTRO AMERICA

Continua a rimbalzare sui social, dal Messico all'America Latina, il messaggio di allarme, che invita Alessandro Di Battista ad andarsene dal Centroamerica. Il pentastellato sta viaggiando per il Centroamerica, facendo foto e reportage sui processi di resistenza.

ALESSANDRO DI BATTISTA IN GUATEMALA ALESSANDRO DI BATTISTA IN GUATEMALA

 

Ma il volantino che sta facendo il giro dei social avverte: "Attenzione! Questo signore si presenta come un cooperante di sinistra, ma in realtà è il leader del M5S, partito italiano che sta al governo, che sostiene posizioni fasciste e razziste contro migranti africani, asiatici e latinoamericani".

 

La stretta messa in atto dal governo italiano sull'accoglienza e i rimpatri non è piaciuta all'America Latina, che ha criticato anche il discorso fatto da Di Battista agli attivisti del Messico, presentandosi come semplice cooperante. Le parole del politico sarebbero state costellate da luoghi comuni e inesattezze.

 

di battista di battista

di battista di battista

L'invito per Di Battista resta quello di andarsene, sottolineato dall'hashtag #dibattistafueraya, Di Battista via adesso. Il pentastellato viene ritratto come in una foto segnaletica, bollato come persona non gradita.

di battista di battista alessandro di battista in messico alessandro di battista in messico alessandro di battista in messico alessandro di battista in messico di battista di battista alessandro di battista e sahra in viaggio 5 alessandro di battista e sahra in viaggio 5 alessandro di battista e sahra in viaggio 1 alessandro di battista e sahra in viaggio 1 di battista di battista le imperdibili cartoline di alessandro di battista dalla california 2 le imperdibili cartoline di alessandro di battista dalla california 2 alessandro di battista e sahra in viaggio 4 alessandro di battista e sahra in viaggio 4 alessandro di battista e sahra in viaggio 3 alessandro di battista e sahra in viaggio 3 di battista liquidazione 1 di battista liquidazione 1 di battista liquidazione di battista liquidazione DI BATTISTA DI BATTISTA sahra e alessandro di battista a san francisco fa le foto ai piccioni sahra e alessandro di battista a san francisco fa le foto ai piccioni alessandro di battista e sahra in viaggio 2 alessandro di battista e sahra in viaggio 2 di battista liquidazione sahra 2 di battista liquidazione sahra 2 di battista di battista

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…