DIETROFRONT! LA RAI FA MARCIA INDIETRO: CONCEDERÀ GRATUITAMENTE LE IMMAGINI DELL’INTERVISTA DI FAZIO A PAPA FRANCESCO PER LA PROGRAMMAZIONE NEWS - L’INTERVENTO PER CORREGGERE LA STORTURA PORTEREBBE ADDIRITTURA LA FIRMA DI BERGOGLIO: ERA UNA CLAMOROSA CONTRADDIZIONE CHE LA DIFFUSIONE DEL COLLOQUIO, CHE LO STESSO FAZIO AVEVA PRESENTATO COME UN “MODO DI EVANGELIZZARE”, COSTASSE 970 EURO AL MINUTO…

-

Condividi questo articolo


 

 

FABIO FAZIO PAPA FRANCESCO FABIO FAZIO PAPA FRANCESCO

LA RAI FA MARCIA INDIETRO. ORA L'INTERVISTA CON FRANCESCO È GRATUITA PER LE PROGRAMMAZIONI NEWS

Da http://ilsismografo.blogspot.com/

 

La RAI fino a poche ore fa voleva 970 euro per un minuto d'immagini dell'intervista del Santo Padre a Fabio Fazio ieri sera nel programma "Che tempo che fa". Intervista che però lo stesso Fazio aveva illustrato come un  inedito "modo di evangelizzare" (sic) ...

 

bergoglio a che tempo che fa bergoglio a che tempo che fa

Era un po' curioso farsi pagare tanto per la diffusione e amplificazione del magistero del Pontefice. Non lo sappiamo con tanto di verifica ma ci risulta da fonti primarie che l'intervento per correggere questa spiacevole stortura, in clamorosa contraddizione con gli insegnamenti sul mercato e la fede della Chiesa Cattolica, porta la firma di Papa Bergoglio.

bergoglio a che tempo che fa 2 bergoglio a che tempo che fa 2

 

Farebbe bene la RAI a chiarire tutti i passaggi di quest'operazione sulla quale ha nascosto molte verità, elementari e proprie del giornalismo sano, usando soprattutto l'omissione e omertà. Agire così non è buon giornalismo, almeno non ha nulla da spartire con quanto al riguardo il Papa insegna da quasi 9 anni.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


politica

PER CAPIRE IN CHE DIREZIONE VA IL NOSTRO DISGRAZIATO PAESE, PRENDETEVI CINQUE MINUTI E LEGGETE IL REPORTAGE DI CAZZULLO DALL’AUTOGRILL CANTAGALLO – QUELLA VOLTA CHE ALMIRANTE FU CACCIATO E IL “SENTIMENT” DI OGGI: “SECONDO UN SONDAGGIO EMPIRICO DURATO TUTTO IL GIORNO, LA FIAMMA TRICOLORE VELEGGIA TRA L'85 E IL 90%” - IL GIORNALISTA SI È FATTO INGOLOSIRE DA UNO DEGLI ANNUNCI MALIZIOSI TROVATI IN BAGNO: “UNA SCRITTA PROMETTE, COME AI VECCHI TEMPI, PRESTAZIONI SESSUALI DETTAGLIATE. PER PURA CURIOSITÀ GIORNALISTICA CHIAMO IL NUMERO DI CELLULARE INDICATO. MI RISPONDE UNA VOCE CHE...” 

"LAMPADINA" FULMINATA - MA QUALE RANCORE DI LETTA VERSO LE “SCORIE” RENZIANE! SOTTO LA CENERE DEL SILURAMENTO DI LOTTI  PESA LA SUA STORIA GIUDIZIARIA: LOTTI È A PROCESSO NEL CASO CONSIP CON L’ACCUSA DI RIVELAZIONE DI SEGRETO D’UFFICIO - IL RINVIO A GIUDIZIO PER L’INCHIESTA SUI FINANZIAMENTI ALLA FONDAZIONE OPEN (CON RENZI, BOSCHI, CARRAI) - IN ZONA CSM, PRESIEDUTO DA MATTARELLA, NESSUNO HA DIMENTICATO GLI INCONTRI DI LOTTI CON PALAMARA - L'IRA DI BASE RIFORMISTA DI GUERINI E MARCUCCI, LA CORRENTE PIU' NUMEROSA DEL PD, PER LA DECAPITAZIONE DI LOTTI - IL TWEET AL CIANURO DI SANDRA ZAMPA CONTRO L'ERA RENZI: ''VOGLIAMO PARLARE DELLE 5 CANDIDATURE COME CAPOLISTA DI MARIA ELENA BOSCHI E UN COLLEGIO UNINOMINALE A BOLZANO?”