DRAGHI INFILZA IL NO-VAX SALVINI: “L’APPELLO A NON VACCINARSI È UN APPELLO A MORIRE, SOSTANZIALMENTE. OPPURE A FAR MORIRE. SENZA VACCINAZIONE SI DEVE CHIUDERE TUTTO, DI NUOVO” - “IL GREEN PASS È UNA MISURA CON CUI I CITTADINI POSSONO CONTINUARE A SVOLGERE ATTIVITÀ CON LA GARANZIA DI RITROVARSI TRA PERSONE CHE NON SONO CONTAGIOSE. È UNA MISURA CHE DÀ SERENITÀ”

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

selfie di matteo salvini 2 selfie di matteo salvini 2

 

Draghi, appello a non vaccinarsi è appello a morire

(ANSA) - ROMA, 22 LUG - "Appello a non vaccinarsi è un appello a morire". Lo ha detto il premier Mario Draghi in conferenza stampa. (ANSA).

 

Draghi, senza vaccinazioni si deve chiudere tutto di nuovo ++

 (ANSA) - ROMA, 22 LUG - "Senza vaccinazione si deve chiudere tutto, di nuovo", ha aggiunto. Lo ha detto il premier Mario Draghi in conferenza stampa. (ANSA).

 

Covid: Draghi, green pass su lavoro?Questione complessa ++

MARTA CARTABIA MARIO DRAGHI MARTA CARTABIA MARIO DRAGHI

 (ANSA) - ROMA, 22 LUG - "Sono due punti che suonano come una non risposta, ci stiamo pensando. E' questione complessa e da discutere con i sindacati". Lo afferma Mario Draghi rispondendo ad una domanda sul green pass per i luoghi di lavoro (ANSA).

 

Covid: Draghi, estate è serena, Green pass dà serenità ++

 (ANSA) - ROMA, 22 LUG - "L'estate è già serena e vogliamo che rimanga tale. Il Green pass è una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose. E' una misura che dà serenità, non che toglie serenità". Lo dice il premier Mario Draghi in conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri. (ANSA).

matteo salvini difende massimo adriatici matteo salvini difende massimo adriatici marta cartabia mario draghi roberto speranza marta cartabia mario draghi roberto speranza matteo salvini mentre dona il sangue matteo salvini mentre dona il sangue

 

Condividi questo articolo

politica

PREPARATEVI ALLA GUERRIGLIA POLITICA: IL 3 AGOSTO INIZIERA’ IL SEMESTRE BIANCO DI MATTARELLA - I PARTITI, SENZA IL RISCHIO DI VEDER SCIOGLIERE LE CAMERE, POTRANNO DARE FUOCO ALLE POLVERI - NEL MEZZO CI SARANNO LE AMMINISTRATIVE E LE MANOVRE PER IL COLLE, LA FAIDA SALVINI-LETTA, QUELLA TRA RENZI E IL PD, IL M5S DILANIATO E CONTE A TUTTO CAMPO - COME FARA’ DRAGHI A NON FARSI LOGORARE? MINACCIANDO LE DIMISSIONI? - PER BRUNETTA E’ IMPOSSIBILE PERCHE’ “USURARE DRAGHI SIGNIFICHEREBBE LA BANCAROTTA DEL PAESE” - SUPERMARIO VUOLE ANCORA MATTARELLA AL QUIRINALE COME GARANTE DEL SUO LAVORO…

CHI GUIDERA’ LA PROCURA DI MILANO? - PER LA PRIMA VOLTA NON CI SARÀ NESSUNA CANDIDATURA CHE POSSA MANTENERE AL COMANDO LO STESSO GRUPPO DI POTERE - SONO SCOMPARSI DALL'ELENCO DEI CANDIDATI I PROCURATORI DI NAPOLI E CATANZARO, GIOVANNI MELILLO E NICOLA GRATTERI - CI SONO NOVE NOMI IN TUTTO, SEI CON ZERO SPERANZE, TRE IN PISTA DAVVERO: IL PROCURATORE DI FIRENZE MARCELLO VIOLA, QUELLO DI BOLOGNA GIUSEPPE AMATO, E POI MAURIZIO ROMANELLI: CHE DEI TRE È L'UNICO IN SERVIZIO A MILANO, ALLIEVO DI POMARICI E SPATARO…