DRAGHI, IL NAVIGATOR DEI NAVIGATOR - “MARIOPIO” È RIUSCITO A TROVARE UN LAVORO AI 1884 "FORMATORI" DEI SUSSIDIATI DEL REDDITO DI CITTADINANZA: IL GOVERNO HA PROROGATO IL CONTRATTO PER ALTRI 5 MESI, FINO AD OTTOBRE 2022, CON UN COMMA INSERITO NEL DECRETO AIUTI. BENE, BENISSIMO: ADESSO CHE SONO AL SICURO, FINALMENTE FARANNO QUALCOSA?

-

Condividi questo articolo


Antonio Castro per “Libero quotidiano”

 

mario draghi conferenza stampa a washington 2 mario draghi conferenza stampa a washington 2

Miracolo Navigator. Il governo Draghi è riuscito a trovare lavoro a 1884 formatori. O meglio a prorogare il contratto per altri 5 mesi, fino ad ottobre 2022 a chi era stato selezionato e assunto per trovare lavoro ai disoccupati. Paradossi di un Paese dove non c'è nulla di più stabile del precariato prolungato.

 

Sta di fatto che è arrivato l'imprimatur governativo alla proroga della ricontrattualizzazione dei circa duemila addetti che potranno così affrontare con tranquillità i prossimi mesi. E infatti i contratti verranno estesi dal 1 giugno ad ottobre.

 

DI MAIO NAVIGATOR DI MAIO NAVIGATOR

Giusto martedì è stato pubblicata in Gazzetta Ufficiale l'intesa definita a fine aprile tra governo e sindacati. Nel decreto aiuti Palazzo Chigi ha inserito proprio un comma che prolunga di altri 5 mesi. Dal 1 maggio scorso questi lavoratori, assunti dallo Stato nel 2019, al termine di un complicato concorso pubblico e i cui contratti sono poi stati prorogati già per due volte, erano rimasti senza lavoro. E perciò - in attesa delle procedure di selezione e di assunzione del personale da destinare ai Cpi (Centri provinciali)- questi lavoratori sono ora ricontrattualizzati da Anpal Ser.

DI MAIO NAVIGATOR DI MAIO NAVIGATOR mario draghi mario draghi il concorso per navigator alla fiera di roma 10 il concorso per navigator alla fiera di roma 10 mimmo paresi creatore di navigator mimmo paresi creatore di navigator UN POPOLO DI POETI DI DRAGHI DI EROI DI SANTI DI PENSATORI DI SCIENZATI DI NAVIGATORI DI TRASMIGRATORI UN POPOLO DI POETI DI DRAGHI DI EROI DI SANTI DI PENSATORI DI SCIENZATI DI NAVIGATORI DI TRASMIGRATORI il 'navigator' di maio visto da twitter 7 il 'navigator' di maio visto da twitter 7 il concorso per navigator alla fiera di roma 5 il concorso per navigator alla fiera di roma 5 mario draghi made in italia mario draghi made in italia il concorso per navigator alla fiera di roma 40 il concorso per navigator alla fiera di roma 40 il concorso per navigator alla fiera di roma 25 il concorso per navigator alla fiera di roma 25 il concorso per navigator alla fiera di roma 26 il concorso per navigator alla fiera di roma 26 il concorso per navigator alla fiera di roma 23 il concorso per navigator alla fiera di roma 23 discorso di mario draghi al parlamento europeo strasburgo 5 discorso di mario draghi al parlamento europeo strasburgo 5 discorso di mario draghi al parlamento europeo strasburgo discorso di mario draghi al parlamento europeo strasburgo mario draghi mario draghi

 

Condividi questo articolo

politica

DAGO-RETROSCENA! – DURANTE LE SETTIMANALI TELEFONATE CON DRAGHI, IL TORMENTONE DI GRILLO E' DI PERCULARE "LA POCHETTE CHE CAMMINA", FINCHE' MARIOPIO UN BEL GIORNO SBOTTA: “MA SE LO RITIENI INADEGUATO, PERCHÉ NON LO MANDI VIA? BUTTALO FUORI!” - LA BATTUTA INOPPORTUNA DI DRAGHI E' STATO POI GIRATA DA GRILLO A SUO MERITO, DAVANTI A CONTE: "MA COME, TI HO PURE DIFESO DA DRAGHI CHE VOLEVA CHE TI CACCIASSI!" - E SCATTA LA VENDETTA DI TRAVAGLIO E DEI COLONNELLI DEI 5STELLE (TAVERNA, FICO, CRIMI) SU GRILLO CHE NON VUOLE L'ADDIO A DRAGHI NE' LA DEROGA AL SECONDO MANDATO - ALL’INSIPIENZA POLITICA DI DRAGHI E GRILLO, ALLA FINE CI METTE UNA PEZZA MATTARELLA.... 

“IL DIRITTO ALL’ABORTO NON ESISTE. SI CHIAMA OMICIDIO” – PRENDETEVI CINQUE MINUTI E GODETEVI IL CORPO A CORPO TRA TELESE E ADINOLFI: “CI VUOI PORTARE IN UN MODERNO MEDIOEVO IN CUI GLI INTEGRALISTI DECIDONO PER ALTRI”, “NOVE VOLTE SU DIECI, GIOVANI DONNE RINUNCIANO AI LORO FIGLI PER RAGIONI FUTILISSIME, DICIAMO PURE DEL CAZZO” – “VOI LAICISTI DIFENDETE LA CULTURA DELLA MORTE, MA SIETE BUONI CARINI E LEGITTIMATI. NOI, CHE DIFENDIAMO LA VITA, INVECE, SIANO BRUTTI SPORCHI E CATTIVI. E CON LE CORNA. L’ITALIA SENZA IL DIVORZIO ERA PIÙ BELLA E PIÙ SANA DI QUESTA” (PAROLA DI UN DIVORZIATO…)

“QUESTO SPIEGA PERCHÉ SONO TORNATO A ROMA IERI NOTTE” – MARIO DRAGHI IN CONFERENZA STAMPA HA RACCONTATO IL VERO MOTIVO PER CUI HA LASCIATO IN ANTICIPO IL VERTICE NATO DI MADRID: NON C’ENTRA CONTE, MA L’AUMENTO DEI PREZZI DELL’ENERGIA! – “SONO RIENTRATO A ROMA PER L'OK AL DL BOLLETTE ENTRO OGGI. QUESTI PROVVEDIMENTI DOVEVANO NECESSARIAMENTE ESSERE ATTUATI OGGI, SENZA QUESTO CI SAREBBE STATO UN DISASTRO. LE BOLLETTE SAREBBERO ARRIVATE SENZA AGEVOLAZIONI CON RINCARI FINO AL 35 PER CENTO...”