IL FASCINO DELLA FASCINA: RIESCE A FARSI VOTARE SENZA FARSI VEDERE - MARTA FASCINA ELETTA ALLA CAMERA IN SICILIA NEL COLLEGIO DI MARSALA. MA NELL'ISOLA NON SI È MAI VISTA - LA FINTA MOGLIE DI BERLUSCONI SI E’ LIMITATA A DIRE: "IN SICILIA MI CI PORTAVA MIO PADRE DA BAMBINA IN VACANZA" - EPPURE L'HA SCELTA IL 45 PER CENTO DEGLI ELETTORI…

-

Condividi questo articolo


Claudio Reale per repubblica.it

MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI

 

"Lady B" avrà un seggio alla Camera in Sicilia. Pur non essendo mai transitata dall'Isola durante la campagna elettorale. Marta Fascina, la "quasi-moglie" di Silvio Berlusconi, alla fine, l'ha spuntata: nel collegio uninominale di Marsala, dove era stata schierata dal centrodestra, Fascina veleggia verso una vittoria tranquilla, con il 36,2 per cento dei consensi quando mancano solo 40 sezioni alla fine dello scrutinio.

 

Il vantaggio sulla seconda, l'uscente grillina Vita Martinciglio, è ormai consolidato: le due sono separate da 9 punti percentuali. Solo terzo, con il 17 per cento, il candidato del centrosinistra, il presidente dell'assemblea regionale del Partito democratico Antonio Ferrante.

berlusconi marta fascina ferragosto berlusconi marta fascina ferragosto

 

E dire che Fascina in Sicilia non si è proprio vista. L'unico riferimento all'Isola fatto dalla compagna di Berlusconi, da sempre estremamente taciturna, è contenuta nell'unica intervista rilasciata durante la campagna elettorale, una conversazione con Libero che risale a un mese fa: Fascina si limitò a dire  di essere legata alla regione nella quale adesso è stata eletta deputata perché "da bambina mio padre mi ci portava in vacanza".

MARTA FASCINA - SILVIO BERLUSCONI - ADRIANO GALLIANI ALLO STADIO DI MONZA MARTA FASCINA - SILVIO BERLUSCONI - ADRIANO GALLIANI ALLO STADIO DI MONZA MARTA FASCINA MARTA FASCINA berlusconi marta fascina berlusconi marta fascina silvio berlusconi bacia marta fascina silvio berlusconi bacia marta fascina MARTA FASCINA MARTA FASCINA silvio berlusconi bacia marta fascina silvio berlusconi bacia marta fascina silvio berlusconi bacia marta fascina 2 silvio berlusconi bacia marta fascina 2 berlusconi marta fascina berlusconi marta fascina berlusconi marta fascina berlusconi marta fascina silvio berlusconi marta fascina a monza silvio berlusconi marta fascina a monza MARTA FASCINA CON SILVIO BERLUSCONI NELLA COVER DEL TELEFONO MARTA FASCINA CON SILVIO BERLUSCONI NELLA COVER DEL TELEFONO MARTA FASCINA E SILVIO BERLUSCONI MARTA FASCINA E SILVIO BERLUSCONI MARTA FASCINA E SILVIO BERLUSCONI ALLO STADIO DI MONZA MARTA FASCINA E SILVIO BERLUSCONI ALLO STADIO DI MONZA

 

Condividi questo articolo

politica

“LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO? RESTA DA VEDERE SE I FATTI SEGUIRANNO LE INTENZIONI…” - STEFANO FOLLI: “UNA RIFORMA COSÌ AMPIA IMPLICA LA CAPACITÀ DI REGGERE UN CONFRONTO POLITICO CHE SARÀ ASPRO IN PARLAMENTO E NEL PAESE. E SARÀ DURO CON ALCUNI SETTORI DELLA MAGISTRATURA - MELONI HA DICHIARATO IL SOSTEGNO ALLA LINEA DEL SUO MINISTRO: LE SERVIVA UN TEMA FORTE SU CUI RIUNIRE LA SUA MAGGIORANZA. PARLARE DI "POS" E DI USO DEL CONTANTE PUÒ ANDAR BENE PER 24 ORE, MA POI DIVENTA STUCCHEVOLE PER GLI STESSI SOSTENITORI DELLA RIFORMETTA, PERALTRO GIÀ SEMI-BOCCIATA DALL'UNIONE EUROPEA. LA GIUSTIZIA È QUESTIONE CHE TOCCA IN MODO DIRETTO LA VITA DI MILIONI DI ITALIANI”

A SGARBI GIRANO LE PALLE DI NATALE – IL CRITICO D'URTO SI SCAGLIA CONTRO I PANNELLI FOTOVOLTAICI PIAZZATI SOTTO L’ALBERO DI NATALE IN PIAZZA VENEZIA A ROMA CHE SERVONO A ILLUMINARLO: “È UN’ESIBIZIONE DI AMBIENTALISMO FASULLO COSTRUITO PER RAPPRESENTARE IL BENE DELLE RINNOVABILI CHE È PROFONDAMENTE IMMORALE. IL FOTOVOLTAICO E L’EOLICO SONO FORME DI PORNOGRAFIA RISPETTO ALL’ITALIA” – SGARBI HA PURE CHIAMATO LA SOVRAINTENDENZA PER DENUNCIARE L’ASSENZA DEI PERMESSI NECESSARI...