joe biden meme fuoco fiamme

FERMI TUTTI: BIDEN “STA VALUTANDO SE CONTINUARE LA CORSA ALLA CASA BIANCA” – IL “NEW YORK TIMES” SPARA IL RETROSCENA BOMBA: “SLEEPY JOE” "È CONSAPEVOLE DELLE DIFFICOLTÀ POLITICHE CHE SI TROVA AD AFFRONTARE". AVREBBE CONFESSATO A UN ALLEATO CHIAVE CHE POTREBBE NON ESSERE IN GRADO DI SALVARE LA SUA CANDIDATURA, SE NON RIUSCIRÀ A CONVINCERE IL PUBBLICO NEI PROSSIMI GIORNI DI ESSERE ALL’ALTEZZA DEL COMPITO - "SA CHE SE AVRÀ ALTRI DUE EVENTI DISASTROSI COME IL DIBATTITO DI GIOVEDÌ, SAREMO IN UN POSTO DIVERSO…” - MA LA CASA BIANCA SMENTISCE: "L'ARTICOLO È ASSOLUTAMENTE FALSO. SE CI AVESSERO CONCESSO PIÙ DI SETTE MINUTI PER COMMENTARE GLIELO AVREMMO DETTO..."

 

NYT, 'BIDEN STA VALUTANDO SE CONTINUARE LA CORSA'

joe biden

(ANSA) - Joe Biden sta valutando se continuare la corsa alla Casa Bianca. Lo ha ammesso lo stesso presidente con un suo alleato, secondo quanto riportato dal New York Times. Biden avrebbe detto di essere consapevole che potrebbe non essere in grado di salvare la sua candidatura se non convincerà il pubblico nei prossimi giorni sul fatto che può continuare il lavoro.

 

Il presidente, ha riferito l'alleato di Biden al New York Times, sa che le sue prossime apparizioni, inclusa l'intervista a Abc, devono andare bene.

 

L'ammissione di Biden con il suo alleato è la prima indicazione che il presidente stia seriamente considerando se può riprendersi dopo la devastante performance del dibattito. Un consigliere di Biden ha messo in evidenza con il New York Times che il presidente è "ben consapevole delle difficoltà politiche che si trova ad affrontare". Biden sta contattando lentamente i leader democratici e avrebbe detto ad almeno una delle persone a lui più vicina di essere aperto alla possibilità che il suo piano di andare avanti dopo la sua performance al dibattito potrebbe non funzionare.

 

 CASA BIANCA, ARTICOLO DEL NYT SU BIDEN ASSOLUTAMENTE FALSO

(ANSA) -  L'articolo del New York Times è "assolutamente falso". Lo afferma il portavoce della Casa Bianca Andrew Bates, negando di fatto che Joe Biden stia considerando di abbandonare la corsa alla presidenza. "E' assolutamente falso. Se il New York Times ci avesse concesso più di sette minuti per commentare lo avremmo detto", ha scritto Bates su X.

 

BIDEN HA DETTO AGLI ALLEATI CHE STA VALUTANDO SE CONTINUARE A PARTECIPARE ALLA CORSA

Traduzione dell’articolo di Katie Rogers per https://www.nytimes.com/

 

Il Presidente Biden ha detto a un alleato chiave che sa che potrebbe non essere in grado di salvare la sua candidatura se non riuscirà a convincere il pubblico nei prossimi giorni di essere all'altezza del compito dopo la disastrosa performance nel dibattito della scorsa settimana.

 

i meme sul confronto tv tra biden e trump 8

Il Presidente, che l'alleato ha sottolineato essere ancora profondamente impegnato nella lotta per la rielezione, sa che le sue prossime apparizioni in vista del fine settimana festivo - tra cui un'intervista prevista per venerdì con George Stephanopoulos di ABC News e tappe della campagna in Pennsylvania e Wisconsin - devono andare bene.

 

"Sa che se avrà altri due eventi del genere, saremo in un posto diverso" entro la fine del fine settimana, ha detto l'alleato, riferendosi alla performance discontinua e poco concentrata di Biden nel dibattito. La persona ha parlato a condizione di anonimato per discutere di una situazione delicata.

 

joe biden 1

La conversazione è il primo indizio reso pubblico del fatto che il presidente sta seriamente valutando se sia in grado di riprendersi dopo la devastante performance sul palco del dibattito di giovedì ad Atlanta. Le preoccupazioni sulla sua vitalità come candidato e sulla possibilità che possa ricoprire la carica di presidente per altri quattro anni sono in aumento.

 

Un importante consigliere di Biden, che ha parlato a condizione di anonimato per discutere della situazione, ha detto che il presidente è "ben consapevole della sfida politica che deve affrontare". I funzionari della Casa Bianca non hanno risposto immediatamente a una richiesta di commento.

i meme sul confronto tv tra biden e trump 11

 

I funzionari della campagna elettorale hanno osservato nervosamente i sondaggi, riconoscendo che i numeri negativi potrebbero alimentare la crisi. Un sondaggio della CBS News di mercoledì ha mostrato l'ex presidente Donald J. Trump in vantaggio su Biden dopo il dibattito, con un 50 percento contro il 48 percento a livello nazionale e un 51 percento contro il 48 percento negli Stati in bilico.

 

i meme sul confronto tv tra biden e trump 1

Biden sta lentamente raggiungendo i funzionari democratici eletti e ha in programma un incontro con i governatori democratici alla Casa Bianca per mercoledì sera. Sta anche continuando a contattare persone di cui si fida da tempo e ha detto ad almeno una persona che è aperto alla possibilità che i suoi piani per superare la sua performance nel dibattito - e riportare l'attenzione sul suo sfidante, il signor Trump - possano non funzionare.

 

Diversi alleati di Biden, che si è riunito con la famiglia e i consiglieri dopo il dibattito di giovedì, hanno sottolineato che il Presidente è ancora nella lotta della sua vita politica e vede questo momento come un'opportunità per tornare indietro dopo essere stato messo in minoranza, come ha fatto molte volte nel corso della sua carriera di mezzo secolo.

 

Ma è anche consapevole della sua battaglia in salita per convincere gli elettori, i donatori e la classe politica che la sua performance nel dibattito è stata un'anomalia.

joe biden 2

 

il new york post prende in giro joe bideni meme sul confronto tv tra biden e trump 4i meme sul confronto tv tra biden e trump 5i meme sul confronto tv tra biden e trump 2i meme sul confronto tv tra biden e trump 3i meme sul confronto tv tra biden e trump 10joe biden joe biden

Ultimi Dagoreport

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!