FLASH! COME MAI LA RAI HA GARANTITO UNA COPERTURA MEDIATICA A MIKE POMPEO CHE MANCO TRUMP, IL PAPA E MICHAEL JACKSON MESSI INSIEME? C'È LO ZAMPONE DI CASALINO, CHE HA IMPOSTO ALLA TV PUBBLICA DI NON PERDERE NEMMENO UN MINUTO DELLA VISITA DEL SEGRETARIO DI STATO A ROMA, DOVE È VENUTO A PARLARE DELLE SOLITE COSE (LIBIA, CINA, 5G) - CONTE HA LA SINDROME AMERICANA. QUANDO ARRIVA QUALCUNO DAGLI USA, È COME SE SENTISSE IL RICHIAMO DELLA GRANDE MADRE…

-

Condividi questo articolo


mike pompeo giuseppe conte mike pompeo giuseppe conte mike pompeo con la moglie a roma mike pompeo con la moglie a roma mike pompeo atterra a roma mike pompeo atterra a roma mike pompeo giuseppe conte mike pompeo giuseppe conte il corteo di mike pompeo con 44 veicoli a via del tritone 19 il corteo di mike pompeo con 44 veicoli a via del tritone 19 il corteo di mike pompeo con 44 veicoli a via del tritone 4 il corteo di mike pompeo con 44 veicoli a via del tritone 4 il corteo di mike pompeo con 44 veicoli a via del tritone 5 il corteo di mike pompeo con 44 veicoli a via del tritone 5 il corteo di mike pompeo con 44 veicoli a via del tritone 9 il corteo di mike pompeo con 44 veicoli a via del tritone 9 mike pompeo luigi di maio mike pompeo luigi di maio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…