FLASH! – DANILO IERVOLINO, PATRON DELLA SALERNITANA, PROPRIETARIO DE “L'ESPRESSO” E ASPIRANTE ACQUIRENTE DI “REPUBBLICA”, HA FATTO DOMANDA DI ISCRIZIONE AL MITOLOGICO CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE DI GIOVANNI "MEGALÒ". A PRESENTARLO SAREBBE STATO GIANNI LETTA IN PERSONA - IERVOLINO STA FREQUENTANDO IL CIRCOLO DA ASPIRANTE SOCIO E VERRÀ VOTATO DAI SOCI ENTRO IL 2023. PER LUI I 35 MILA EURO DI ISCRIZIONE UNA TANTUM ED I 4 MILA L'ANNO SARANNO L'EQUIVALENTE DI UNA MANCIA AL BAR…

-

Condividi questo articolo


 

Condividi questo articolo

politica

CAROCCI AL CARTOCCIO – LE ASSOCIAZIONI CULTURALI ROMANE SI RIBELLANO CONTRO VALERIO CAROCCI PIJATUTTO! LA SOCIETÀ “MMRCINEMA” HA MESSO DI MEZZO GLI AVVOCATI E HA SCRITTO UNA LETTERA DI FUOCO CONTRO GUALTIERI, DIFFIDANDO IL COMUNE DAL CONCEDERE I 250MILA EURO AL PRINCIPE ROSSO SUL PISELLO, PER LA GESTIONE DI TRE ARENE ESTIVE – FRANCESCO CARPANO, CONSIGLIERE COMUNALE DI AZIONE: “È GRAVE CHE GUALTIERI AFFIDI SOLDI PUBBLICI, SENZA UN BANDO, AGLI AMICHETTI DEL CINEMA AMERICA. COMPRENDIAMO LA RABBIA DI TANTE ASSOCIAZIONI”

AL QUIRINALE È STAGIONE DI MELONI: LA DUCETTA GIGIONEGGIA, PARLA E BACIA TUTTI AL RICEVIMENTO PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA – PRIMA SCHERZA CON I GIORNALISTI: “BANDA DI ORIGLIATORI SERALI”, POI CHIEDE: “CHE STAI A SCRIVE?”. E TRA UNA BATTUTA A VANZINA E UNA A BRUNETTA, CHIEDE A MATTARELLA DI INDICARE LA “SUA” TERRAZZA A MONTECITORIO: “PRESIDENTE, POSSO ACCENDERMI UNA SIGARETTA? TANTO SIAMO ALL’APERTO. GIAMBRUNO? SONO COSÌ ABITUATA A NON VEDERLO MAI CHE A VOLTE ME NE DIMENTICO” – ELLY SCHLEIN SPAESATA, DRAGHI CHE COMMENTA LA SCONFITTA DELLA ROMA, DI MAIO, VERDINI E SALVINI E TUTTO I NUOVI ARALDI DEL MELONISMO SENZA LIMITISMO: TUTTE LE FOTO –  BONUS: IN FILA PER ENTRARE C’È ANCHE ARIANNA MELONI, QUALCHE METRO PIÙ INDIETRO DEL MARITO, IL MINISTRO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, E ALLORA I FOTOGRAFI LI INCORAGGIANO AD AVVICINARSI: “E FATEVELA FA ’NA FOTO...” - VIDEO

"LA SOSTITUZIONE ETNICA ESISTE, VENITE A PARIGI E GUARDATEVI INTORNO" - LEGGETE E CONSERVATE L’INTERVISTA AL FILOSOFO ALAIN DE BENOIST: “IL POLITICAMENTE CORRETTO È LA ‘NOVELLISTICA’ DI CUI PARLA ORWELL IN ‘1984’, CHE MIRA A CAMBIARE IL SIGNIFICATO DELLE PAROLE PER TRASFORMARE LE MENTI DELLE PERSONE - UNA NOVITÀ NON È BUONA SOLO PERCHÉ È NUOVA O SODDISFA I GRUPPI DI PRESSIONE. È BUONA SE CONTRIBUISCE AL BENE COMUNE - L’IMMIGRAZIONE? LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI EUROPEI È OSTILE: LE PERSONE NON VOGLIONO SENTIRSI STRANIERE NEL PROPRIO PAESE - IL VALORE DA DIFENDERE È QUELLO DELL'UGUAGLIANZA DI GENERE. IL MODO MIGLIORE PER USCIRE DAL PATRIARCATO NON È SOSTITUIRLO COL MATRIARCATO”