FLASH! "SU-DARIO" NON RESTA MAI A BOCCA ASCIUTTA: FRANCESCHINI ELETTO PRESIDENTE DELLA GIUNTA DELLE ELEZIONI E DELLE IMMUNITÀ DEL SENATO CON 18 VOTI SU 19 VOTANTI (UNA SCHEDA BIANCA). DOPO LE TENSIONI TRA LE OPPOSIZIONI PER LA SCELTA DEI PRESIDENTI DEGLI ORGANI DI CONTROLLO, GUERINI AL COPASIR E LA BOSCHI IN DIRITTURA D'ARRIVO ALLA VIGILANZA RAI...

-

Condividi questo articolo


Dagonews

dario franceschini dario franceschini

Dopo le tensioni tra le opposizioni per la scelta dei presidenti degli organi di controllo, ecco gli ultimissimi risultati:

 

Franceschini presidente della giunta per le immunità parlamentari del Senato,

Fornaro Presidente della Giunta per le elezioni della Camera,

Enrico Costa Presidente giunta per le autorizzazioni,

Lorenzo Guerini al COPASIR e Maria Elena Boschi in dirittura di arrivo alla Vigilanza RAI!!

 

 

FRANCESCHINI

Da corriere.it

lorenzo guerini lorenzo guerini

Dario Franceschini del Partito democratico è stato eletto presidente della Giunta delle elezioni e delle immunità del Senato con 18 voti su 19 votanti (una scheda bianca). In base al regolamento, la presidenza della Giunta spetta a un esponente dell'opposizione. Nella sede romana di Sant' Ivo alla Sapienza, l'assemblea plenaria dell'organismo espresso da Palazzo Madama ha nominato anche i vicepresidenti.

 

A essere eletti sono stati Manfredi Potenti della Lega e Ivan Scalfarotto di Azione-Italia viva, che hanno ottenuto rispettivamente 11 e otto voti. I segretari sono invece Paola Ambrogio (Fratelli d'Italia) e Concetta Damante (M5S).

maria elena boschi maria elena boschi franceschini letta franceschini letta DARIO FRANCESCHINI SERVE AI TAVOLI ALLA FESTA DELL UNITA DARIO FRANCESCHINI SERVE AI TAVOLI ALLA FESTA DELL UNITA

 

GUERINI GUERINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…