GIORGIA & MATTEO: C'ERAVAMO TANTO ARMATI – LA NUOVA OPERA DELLO STREET ARTIST TVBOY COMPARSA NEL CENTRO DI ROMA RAFFIGURA MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI CHE SI BACIANO MENTRE DIETRO LA SCHIENA TENGONO IN MANO UN COLTELLO CIASCUNO, E BERLUSCONI LI OSSERVA SORRIDENDO – IL MURALE S’INTITOLA “ODI ET AMO” ED È NELLA STESSA VIA DEL BACIO TRA SALVINI E DI MAIO AI TEMPI DEL CONTE I…

-

Condividi questo articolo


Da https://tg24.sky.it/

 

MURALE SALVINI MELONI BERLUSCONI CENTRO DI ROMA MURALE SALVINI MELONI BERLUSCONI CENTRO DI ROMA

Una nuova opera dello street artist TVBoy è comparsa a Roma. Il murale, dal titolo "Odi et amo", mostra un bacio tra Matteo Salvini e Giorgia Meloni che, dietro la schiena, tengono in mano un coltello ciascuno. Silvio Berlusconi li osserva sorridendo dall'alto, affacciato a un'ipotetica finestrella. L'artista ha pubblicato sulle proprie pagine social le immagini dell'opera, scrivendo nel post a corredo delle foto: "Ti amo poi ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti amo…".

murale salvini di maio murale salvini di maio

POST DI TVBOY SUL MURALE SALVINI MELONI POST DI TVBOY SUL MURALE SALVINI MELONI murale meloni strega e biancaneve a roma murale meloni strega e biancaneve a roma MURALE SALVINI MELONI BERLUSCONI A ROMA MURALE SALVINI MELONI BERLUSCONI A ROMA murale meloni strega e biancaneve a roma 2 murale meloni strega e biancaneve a roma 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - COSA PUOI FARE PER DENUNCIARE LE GUERRE NEL MONDO? PER NON SBAGLIARE, VAI A CASA E ARRUOLA TUA MOGLIE! - È QUELLO CHE DEVE AVER PENSATO IL PRESIDENTE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA SERGIO CASTELLITTO QUANDO SI È INVENTATO “DIASPORA DEGLI ARTISTI IN GUERRA”. AL CENTRO DELL’EVENTO, FINANZIATO DAL PNRR, BRILLA IL LONGANESIANO “TENGO FAMIGLIA”: LA SCRITTRICE MARGARET MAZZANTINI, MOGLIE DI CASTELLITTO, CONVERSERÀ CON DAVID GROSSMAN – A SANGIULIANO, CUI DIPENDE IL CSC, PARE OPPORTUNO CHE TRA TANTI LETTERATI IN CIRCOLAZIONE, SI VA A SCEGLIERE LA PROPRIA CONIUGE? 

STREGA CONTRO STREGA – SOSPINTA DAI QUEI SALOTTI ROMANI ALL’INSEGNA DELLA ‘’FROCIAGGINE’’, COME DIREBBE IL PAPA, CHIARA VALERIO STA INSEGUENDO LA FAVORITISSIMA DONATELLA DI PIETRANTONIO - ALL’INIZIO LA VALERIO SOSTENEVA CHE LEI MAI E POI MAI AVREBBE PARTECIPATO ALLO STREGA E CHE CON IL SUO ROMANZO AMBIVA AL PREMIO CAMPIELLO. INVECE, MISTERO DEI MISTERI, AL CAMPIELLO PRESIEDUTO DA VELTRONI IL NOME VALERIO NON È MAI APPARSO TRA I CANDIDATI. COME MAI? UN DISSAPORE CON VELTRONI DA PARTE DI CHIARA MOLTO LEGATA A ELLY SCHLEIN CHE NON AMA WALTER-EGO? AH, SAPERLO…