GIORGIA MELONI, CHE HA PROMESSO DI ANDARE A KIEV ENTRO IL 24 FEBBRAIO, SA CHE VITTORIO FELTRI, CAPOLISTA DI FRATELLI D’ITALIA ALLE REGIONALI IN LOMBARDIA HA DEFINITO IL PRESIDENTE UCRAINO ZELENSKY “UN ACCATTONE CHE CHIEDE ARMI A TUTTI, VUOLE VINCERE SENZA AVERNE LE FORZE E CHIEDE SOCCORSO A CANI E PORCI. NO HA DIGNITÀ”? – LA MELONI HA ASSICURATO AIUTI A KIEV AVANTI FINO A QUANDO SARÀ NECESSARIO

-

Condividi questo articolo


giorgia meloni vittorio feltri foto di bacco (3) giorgia meloni vittorio feltri foto di bacco (3)

 

 

(ADNKRONOS) "Sarò a Kiev nelle prossime settimane, prima del 24 febbraio". La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso della conferenza stampa con il cancelliere tedesco Olaf Scholz conferma il suo imminente viaggio in Ucraina prima del primo anniversario della guerra innescata dall'invasione russa.

 

(ANSA)  ""C'è una forte sintonia tra Italia e Germania" che hanno lavorato per sostenere "l'autodifesa di Kiev" e "continueremo a farlo fin quando sarà necessario".

 

 

    Lo ha detto la premier Giorgia Meloni parlando da Berlino nella conferenza stampa comune con il Cancelliere tedesco Scholz.

giorgia meloni vittorio feltri foto di bacco (2) giorgia meloni vittorio feltri foto di bacco (2) VOLODYMYR ZELENSKY VOLODYMYR ZELENSKY MEME SU ZELENSKY A SANREMO BY CARLI MEME SU ZELENSKY A SANREMO BY CARLI vittorio feltri saluta giorgia meloni foto di bacco vittorio feltri saluta giorgia meloni foto di bacco

 

Condividi questo articolo

politica

FISCO INFERNO PER SUNAK – IL PREMIER BRITANICO HA RESO PUBBLICHE LE SUE DICHIARAZIONI DEI REDDITI DEGLI ULTIMI 5 ANNI: HA GUADAGNATO 5,6 MILIONI DI EURO, GRAN PARTE DEI QUALI DA UN FONDO DI INVESTIMENTO NEGLI STATI UNITI – IL LABOUR LO ATTACCA: “HA PAGATO IL 22% DI TASSE, LA STESSA ALIQUOTA DI UN'INFERMIERA DEL SERVIZIO SANITARIO PUBBLICO” – A SUNAK L’OPPOSIZIONE RINFACCIA ANCHE DI AVER FATTO USCIRE I DATI MENTRE I MEDIA ERANO CONCENTRATI SULLA DEPOSIZIONE DI BORIS JOHNSON SUL PARTY GATE…

QUANDO XI JINPING PARLA DI UCRAINA PENSA A TAIWAN – UNO DEI PUNTI DEL “PIANO DI PACE” CINESE RIGUARDA “LA SOVRANITÀ, L’INDIPENDENZA E L’INTEGRITÀ TERRITORIALE” DEI PAESI: PAROLE CHE SERVONO A XI PER CONTINUARE A RIVENDICARE COME CINESE IL TERRITORIO DI TAIPEI. MA GLI ABITANTI NON LA PENSANO COSÌ – IL PRESIDENTE CINESE È STRETTO TRA L’INCUDINE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DA COSTRUIRE E IL MARTELLO DELL’EXPORT: SE PERDE IL MERCATO OCCIDENTALE, È FRITTO. E NON BASTA LA POVERA RUSSIA PER SOSTITUIRLO…

FLASH! – SPORT E POCA SALUTE! NON CI SONO SOLO LE NOMINE DI ENI, ENEL, POSTE, LEONARDO, ETC: SI STA BATTAGLIANDO ANCHE SULLA EVENTUALE SUCCESSIONE DI VITO COZZOLI, RESPONSABILE DI SPORT E SALUTE, L’AZIENDA EX CONI CHE È DIVENTATA LA VERA “CASSAFORTE” DELLO SPORT ITALIANO (360 MILIONI). IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI E IL SUO PATRON GIOVANNI MALAGO’ VOGLIONO SOSTITUIRLO CON GIUSEPPE DE MITA. MA GIORGETTI NON NUTRE ALCUNA SIMPATIA PER MALAGO’ E AVREBBE IN TASCA UN ALTRO NOME…