GIRAMENTO DI MELONI - LA “DUCETTA” CONTRO L’IPOTESI DI UNA NUOVA PROROGA DELLO STATO DI EMERGENZA: “SE CONFERMATO, SAREBBE FOLLE. A UN ANNO E MEZZO DALLO SCOPPIO DELL'EPIDEMIA NON È PIÙ ACCETTABILE CHE LE PIÙ ELEMENTARI NORME DELLA DEMOCRAZIA E I PRINCIPI DELLO STATO DI DIRITTO POSSANO ESSERE CALPESTATI” -“IL 2021 DEVE ESSERE L'ANNO DEL RITORNO ALLA NORMALITÀ: IL NOSTRO ORDINAMENTO È IN GRADO DI GESTIRE LA PANDEMIA CON I POTERI E GLI STRUMENTI ORDINARI”

-

Condividi questo articolo


giorgia meloni dopo l'incontro con draghi 2 giorgia meloni dopo l'incontro con draghi 2

 

 

(ANSA) - ROMA, 16 GIU - "Apprendiamo dalla stampa che il Governo Draghi starebbe pensando a una proroga dello stato di emergenza al 31 dicembre 2021. Un'ipotesi che, se confermata, sarebbe folle e che come Fratelli d'Italia ci vede nettamente contrari.

 

GIORGIA MELONI VOTA NO ALLA FIDUCIA A MARIO DRAGHI GIORGIA MELONI VOTA NO ALLA FIDUCIA A MARIO DRAGHI

Ad un anno e mezzo dallo scoppio dell'epidemia non è più accettabile che le più elementari norme della democrazia e i principi dello Stato di diritto come la libertà di movimento e d'impresa possano essere calpestati o violati dal Governo nel nome dell'emergenza. Il 2021 deve essere l'anno del ritorno alla normalità: il nostro ordinamento è in grado di gestire la pandemia con i poteri e gli strumenti ordinari di cui già dispone, nel rispetto della Costituzione e delle prerogative del Parlamento". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. (ANSA).

MELONI DRAGHI MELONI DRAGHI di battista meloni draghi di battista meloni draghi giorgia meloni mario draghi giorgia meloni mario draghi giorgia meloni dopo l'incontro con draghi 1 giorgia meloni dopo l'incontro con draghi 1 giorgia meloni dopo l'incontro con draghi giorgia meloni dopo l'incontro con draghi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…