GIUSEPPI, CHE ORA È- CONTE CI RICASCA E VA IN TELEVISIONE CON L'OROLOGIO APPARENTEMENTE ROTTO E FERMO SULLE NOVE E TRENTA - SIMONE BRUNI, DIRETTORE DELLA RIVISTA DI SETTORE "LA CLESSIDRA", A "UN GIORNO DA PECORA": "SEMBRA LO STESSO CON CUI FECE IL PASSAGGIO DI CONSEGNE ISTITUZIONALE…" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "Un Giorno da Pecora"

 

orologio di giuseppe conte orologio di giuseppe conte

Passa il tempo, cambiano i premier ma l'orologio di Giuseppe Conte sembrerebbe continui a non funzionare. Come già "documentato" in passato da Un Giorno da Pecora, grazie al parere dell'esperto Simone Bruni, l’ex premier e attuale leader 5S sembra indossare un orologio che "puntualmente" segna un’ora sbagliata.

 

conte ospite di floris conte ospite di floris

È avvenuto anche l’altra sera a diMartedì, dove Conte era ospite. “Quando la sua intervista è andata in onda, erano circa le 21.30 e il suo orologio segnava più o meno quell’ora, quindi poteva esser giusto”, ha esordito Bruni. Se non fosse che dopo circa un'ora, alla fine dell'intervista “l’orologio segnava sempre la stessa ora: le 21.30. Insomma, sembra che Conte abbia sempre lo stesso problema col suo orologio…”.

 

orologio sballato di giuseppe conte orologio sballato di giuseppe conte

Magari è fermo da quando non è più premier. “Potrebbe essere, bisognerebbe andare a vedere le foto dell’epoca. L’orologio che indossava da Floris comunque - ha notato Bruni, direttore della rivista di settore 'la Clessidra' - sembrava lo stesso con cui fece il passaggio di consegne istituzionale”.

 

giuseppe conte orologio sballato 4 giuseppe conte orologio sballato 4 giuseppe conte orologio sballato 6 giuseppe conte orologio sballato 6 giuseppe conte orologio sballato 1 giuseppe conte orologio sballato 1 giuseppe conte orologio sballato 5 giuseppe conte orologio sballato 5 giuseppe conte orologio sballato 2 giuseppe conte orologio sballato 2 giuseppe conte orologio sballato 3 giuseppe conte orologio sballato 3

 

 

Condividi questo articolo

politica

“CHI È IL SUO SANTO PROTETTORE?” – BELPIETRO SI CUCINA SPERANZA DOPO IL CAOS DEL VACCINO ASTRAZENECA DATO AGLI UNDER 60: “UNA RETROMARCIA CHE RISCHIA DI LASCIARE SCOPERTE OLTRE UN MILIONE DI PERSONE ALLE QUALI NON SI SA PIÙ CHE SECONDA DOSE SOMMINISTRARE. PROPRIO IL FATTO CHE QUALUNQUE GUAIO COMBINI, IL MINISTRO RIMANGA AL SUO POSTO, CI INDUCE A UNA DOMANDA: PERCHÉ DOBBIAMO TENERE A TUTTI I COSTI QUESTO OSCURO BUROCRATE ALLA GUIDA DEL MINISTERO PIÙ IMPORTANTE? C'È FORSE UN SEGRETO INCONFESSABILE?”