giusy rizzo big

IL GRANDE RITORNO DI "FORZA GNOCCA"! - A SAVONA E NON SOLO SI FA UN GRAN PARLARE DI GIUSEPPINA RIZZOTTO, IN ARTE GIUSY RIZZO, CANDIDATA DI FORZA ITALIA ALLE AMMINISTRATIVE - IN UN VIDEO INVITA I FUTURI ELETTORI: “CHI VUOLE SOSTENERMI VENGA QUA E METTA UNA FIRMA” - L’ASPIRANTE POLITICA HA ANCHE UN PROFILO SU ONLYFANS

LA CANDIDATA DI FORZA ITALIA GIUSY RIZZO

 

 

Gianmarco Aimi per www.mowmag.com

 

giusy rizzo su onlyfans

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Nonostante sia un po’ acciaccato e passi più tempo a fare controlli in ospedale che alla guida del partito, Silvio Berlusconi si conferma il miglior talent scout nel campo della bellezza femminile in politica. Le competenze? Non siate noiosi, ormai sono un optional. Viviamo nell’epoca dell’immagine, no? E allora al diavolo i formalismi e le ideologie.

 

Quello che conta è mostrarsi, piacere, “bucare il video” avremmo detto nel passato dominato dalla tv. E infatti, chi certo non è passata inosservata in vista delle elezioni amministrative di Savona la bombastica Giuseppina Rizzotto, meglio nota su Instagram come giusy_rizzo_fashion, candidata di Forza Italia alle Comunali nella lista del candidato sindaco Angelo Schirru.

 

giusy rizzo 8

Nel video dove invita i concittadini a recarsi al banchetto per la raccolta firme a suo sostegno, si presenta con un vestitino nero dalla scollatura vertiginosa che mette in mostra quanto la natura sia stata magnanima nei suoi confronti mandando letteralmente in visibilio i social. In bella mostra anche un orologio d’oro al polso, con buona pace della sinistra che si divide su tutto, persino su queste bazzecole (vedi Roman Pastore a Roma).

 

giusy rizzo 5

Ma non siate superficiali, perché il vero curriculum di Giusy, in linea con i tempi, è su Instagram. Basta scorrere la sua pagina e si capisce meglio perché sia stata scelta. Quante persone sono afflitte dai problemi domestici? Tantissime!

 

Per questo lei si presenta appoggiata alla lavatrice in posa meditativa, baciata dal sole e con indosso soltanto un corsetto sexy che delinea le curve patriotticamente mediterranee del suo corpo (è di origine siciliana) e con le unghie smaltate di rosso fuoco “aggredisce” l’oblò e ci interroga: “La lavatrice è tra le faccende di casa più odiate. E voi quale cosa odiate più fare in casa???”.

 

giusy rizzo 11

Dite la verità, fare la lavatrice assume già tutto un altro significato, vero? Oppure quando, con ogni probabilità per sensibilizzare la popolazione sui cambiamenti climatici, propone uno scatto dove mette in mostra uno stacco di coscia da urlo e, citando un famoso spot anni ’90, si preoccupa per la nostra salute: “Anto' fa caldooo. Ma soprattutto da quale parte del mondo state squagliando voi???”. E Greta Thunberg è già un appannato ricordo.

 

I punti interrogativi nei post sono sempre tre, chissà perché??? Forse per una innata generosità, che nel fine settimana prende il sopravvento e la porta a pubblicare contenuti particolarmente profondi: “Buona domenica” è il mantra, che accompagna spesso e volentieri il lato B di Giusy che con queste pose, come conferma l’hashtag #curvygirl, evidentemente porta avanti una battaglia frontale contro il body shaming che al confronto le femministe possono soltanto spicciargli casa.

 

giusy rizzo 10

A dimostrazione di quanto è temuta dagli avversari politici, nelle ultime ore qualcuno ha fatto circolare foto e video che sembravano ritrarla in momenti hard, ma la pudica candidata ha prontamente smentito con una stories direttamente dalla spiaggia del Bahia Blanca di Spotorno (con tanto di tag, di certo per sostenere le imprese del territorio) e si è subito recata a denunciare.

 

giusy rizzo 4

Vicinanza ai piccoli problemi quotidiani, impegno sui grandi temi sociali, particolare attenzione alla legalità, Giuseppina Rizzotto, in arte giusy_rizzo_fashion, 39enne imprenditrice e influencer - non è ancora chiaro se fare l’influencer la renda imprenditrice oppure abbia un’altra attività, ma non stiamo a sottilizzare - ha tutte le carte in regola per scendere in campo, alla faccia dei rosiconi, dei gufi e dei professoroni che non sanno vedere oltre l’apparenza. Senza contare che il suo slogan recita: “Io per te… ci sono” ed è subito nostalgia: “Meno male che Giusy c’è!”.

 

 

giusy rizzo 9giusy rizzo 1giusy rizzo 2giusy rizzo 3giusy rizzo 7giusy rizzo 6

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…