GRAVE INCIDENTE IN SCOOTER PER GIANLUIGI PARAGONE, PORTATO ALL'OSPEDALE GEMELLI DI ROMA - È SUCCESSO IN PIAZZA LAURO DE BOSIS, DAVANTI AL MINISTERO DEGLI ESTERI: IL SUO MEZZO È FINITO CONTRO UNA MACCHINA - SENATORE DEL GRUPPO MISTO, NON SAREBBE IN PERICOLO DI VITA

-

Condividi questo articolo


Emilio Orlando per www.leggo.it

 

Grave incidente stradale a Roma davanti al ministero degli Esteri. Gianluigi Paragone, giornalista e oggi senatore del Gruppo Misto ed ex Movimento 5 Stelle, è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era alla guida del suo scooter. Il suo scooter è finito contro una macchina in piazza Lauro de Bosis ore 15.30.

 

gianluigi paragone gianluigi paragone

Il politico è stato trasportato al policlinico Gemelli. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale per i rilievi.

GIANLUIGI PARAGONE 1 GIANLUIGI PARAGONE 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…