giuseppe conte enrico letta goffredo bettini

GUARDATE LA FINE DI QUEL NAZARENO – GIUSEPPE CONTE VA OSPITE ALLE AGORÀ DI BETTINI PER UN CONFRONTO CON ENRICO LETTA, E VIENE TRATTATO COME SE IL SEGRETARIO DEL PD FOSSE LUI! – LA BATTUTA DI GOFFREDONE CHE CONTINUA A CREDERE NEL COMPLOTTO: “IL GOVERNO CONTE II È MORTO DI FREDDO” – LETTA: “CON CONTE EMPATIA CHE DAREBBE FIDUCIA AI CITTADINI” - LE CHIACCHERE A VUOTO DI “GIUSEPPI”: “LA SINISTRA È ESSERE CONTRO LA CONSERVAZIONE. UNO VALE UNO NON ELIMINA LA COMPETENZA, SUL CAMPO AMPIO NON PARTIAMO DA ZERO” – LA DIRETTA INTEGRALE (VIETATA AI DEBOLI DI CUORE)

 

 

Pd: Bettini ironizza, Conte bis finito per colpa del freddo

giuseppe conte parla alle agora di bettini 2

(ANSA) - ROMA, 29 APR - "Non ritorno sulla vicenda convulsa della caduta del governo Conte II al quale abbiamo partecipato con convinzione e con risultati.

 

Non riprendo neppure il tema della convergenza di interessi che ne ha determinato la caduta. Ho capito. Quel governo è morto di freddo". Lo ha detto Goffredo Bettini, della direzione nazionale del Pd, intervenendo all'iniziativa 'Verso le Agorà', ironizzando sulle polemiche seguite alle sue dichiarazioni sulla fine del Conte Bis.

 

goffredo bettini enrico letta elly schlein giuseppe conte

"Alla situazione drammatica che si è così creata, il Presidente della Repubblica Mattarella ha dato una soluzione di alto prestigio e di indubbia capacità. Il Governo Draghi ci ha permesso di non precipitare nel burrone e noi lo dobbiamo sostenere con convinzione e con le nostre idee. Come stiamo facendo".

 

 

giuseppe conte parla alle agora di bettini

Pd: Bettini, dem e 5s si intendano, Iv è su un'altra strada

(ANSA) - ROMA, 29 APR - "Le due grandi forze democratiche e anti sovraniste, il Pd e il M5s, nella loro diversità devono trovare il modo di intendersi, di collaborare e di unirsi in vista delle elezioni politiche".

giuseppe conte alle agora di bettini 2

 

Lo ha detto Goffredo Bettini, della direzione nazionale del Pd, intervenendo all'iniziativa 'Verso le Agorà', "Mi pare giusto raccogliere, in parte dentro e in parte accanto al Pd, tutte le espressioni del riformismo moderno; sia di quelle più radicali come di quelle più moderate e di stampo liberale - ha aggiunto - L'allargamento del campo democratico è indispensabile.

 

Il confine dentro il quale dobbiamo ragionare, con totale apertura e schiettezza, è quello dell'insieme delle componenti anti sovraniste nella politica italiana" ma senza "ridare fiato alle forze che svolgono un ruolo di costante disturbo, con posizioni ideologiche astratte, al solo fine di rafforzare il proprio orticello di partito.

 

giuseppe conte parla alle agora di bettini 1

Credo che Renzi nei mesi passati, nonostante i nostri sinceri sforzi per un dialogo unitario, abbia scelto questa strada. Che rischia di essere imitata da altri". "La cosa che mi interessa qui sottolineare - ha aggiunto - è come questi due decolli paralleli" di Pd e M5s "debbano avere chiaro un obiettivo comune di unità, a partire dove è possibile alle prossime elezioni amministrative. Mantenendo tuttavia una loro connotazione netta e distinta".

 

goffredo bettini enrico letta elly schlein giuseppe conte

C.sinstra: Conte, su campo ampio non partiamo da zero

(ANSA) - ROMA, 29 APR - "Avete delineato un campo ampio per poter affrontare un progetto condiviso che possa risultare competitivo in vista delle prossime elezioni politiche. Non partiamo da zero ma partiamo da un'esperienza condivisa sul campo". Lo ha detto Giuseppe Conte intervenendo all'iniziativa 'Verso le agorà' con Enrico Letta.

 

M5s: Conte, a giorni risolviamo nodo piattaforma

giuseppe conte alle agora di bettini

(ANSA) - ROMA, 29 APR - "Ancora qualche giorno e completeremo questo grande percorso costituente, risolvendo questioni, come quella del chiarimento sulla piattaforma digitale. La responsabilità' politica deve essere distinta dalla gestione tecnica della piattaforma". Lo ha detto Giuseppe Conte, intervenendo all'iniziativa "Le Agora' con Enrico Letta.

 

Conte, non lasciare ad altro campo questione fiscale

(ANSA) - ROMA, 29 APR - "La riforma fiscale è di tutti: abbassare le tasse non è di destra o di sinistra. I cittadini tutti ci chiedono un fisco amico e non possiamo pensare che un blocco sociale possa essere lasciato all'altro campo". Lo ha detto Giuseppe Conte intervenendo all'iniziativa 'Verso le agorà' con Enrico Letta. (ANSA).

 

Conte, serve attenzione per autonomi e Pmi

IL MANIFESTO DI AGORA BY BETTINI

(ANSA) - ROMA, 29 APR - "Ci sono settori che hanno sofferto di più in questa pandemia rispetto ad altri blocchi, come il pubblico impiego, che sono stati più garantiti: ma è chiaro che dedico molta attenzione alle Pmi, ai lavoratori autonomi". Lo ha detto Giuseppe Conte intervenendo all'iniziativa 'Verso le agorà' con Enrico Letta. (ANSA)

 

M5s: Conte, "uno vale uno" non elimina la "competenza"

(ANSA) - ROMA, 29 APR - "Il principio dell'uno vale uno non può significare che per investire di responsabilità le persone per incarichi istituzionali non occorrano competenze e capacità a ricoprire quel ruolo. Ma noi abbiamo esperienza e capacità e questo ci fortifica". Lo ha detto Giuseppe Conte intervenendo all'iniziativa 'Verso le agorà' con Enrico Letta.

conte bettini e letta alle agora

 

Pd: Letta, con Conte empatia che darebbe fiducia cittadini

(ANSA) - ROMA, 29 APR - "Io immagino tuti e tre, io, Giuseppe ed Elly, in una piazza grande, davanti a tanti elettori. La gente capirebbe che siamo persone che si stimano e che vorrebbero costruire qualcosa per il futuro, che rappresentano modalità diverse ma che sarebbero in grado di rappresentare una forma di empatia e di stima reciproca, che consentirebbe ai cittadini italiani di avere fiducia in noi. Cito Elly e Giuseppe, ma credo che si dovrebbe allargare il campo ad altri soggetti". Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, all'incontro on line 'Verso le Agorà', con Giuseppe Conte ed Elly Schlein

 

M5s: Conte, è di sinistra essere contro la conservazione 
(ANSA)
- ROMA, 29 APR - "Destra e sinistra? Io affronto il tema con pragmaticità: nel dibattito politico hanno perso le loro originarie collocazioni, prima erano concetti imprescindibili per ogni narrazione politica" Lo ha detto Giuseppe Conte intervenendo all'iniziativa 'Verso le agorà' con Enrico Letta dove ha aggiunto: il "M5s potrebbe rivelarsi una forza politica senz'altro di sinistra. Se la destra è conservazione, M5s è stata la forza più determinata a modernizzare il Paese".

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO