GUERRA AL CASELLO - BEPPE GRILLO INVITA A NON PAGARE PIU’ IL PEDAGGIO: “LE AUTOSTRADE DEVONO DIVENTARE GRATUITE. NOI, I NOSTRI PADRI, I NOSTRI NONNI LE ABBIAMO PAGATE: IL LORO COSTO È STATO AMMORTIZZATO DA ANNI. IN INGHILTERRA E IN GERMANIA SONO GRATUITE. IN ITALIA LE AUTOSTRADE SONO STATE REGALATE AI CONCESSIONARI”

-

Condividi questo articolo


Da “il Giornale”

 

beppe grillo vaffa beppe grillo vaffa

Si intitola «I Signori delle Autostrade» e sul blog di Beppe Grillo suona come un invito alla disobbedienza civile. «Per le autostrade già esistenti dobbiamo dire basta al pizzo dei concessionari» si legge tra l' altro nel post, poco dopo la frase: «Le autostrade devono diventare gratuite».

 

Ed ecco come il comico diventato l' anima dei 5Stelle arriva a questa conclusione: «Noi, i nostri padri, i nostri nonni abbiamo pagato le autostrade. Il loro costo è stato ammortizzato da anni. In Inghilterra e in Germania sono gratuite. In quei Paesi, i cittadini, in modo legittimo, le usano senza pagare due volte. Le hanno già finanziate, sono roba loro. In Italia le autostrade sono state regalate ai concessionari».

Poi: «Le autostrade devono diventare gratuite...Per le nuove autostrade il discorso è diverso, chi vuole la concessione ci metta i suoi soldi».

AUTOSTRADE CASELLO AUTOSTRADE CASELLO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...