HABEMUS TAV! – CONTE È PRONTO A DIRE SÌ ALLA TORINO-LIONE CON UN MESSAGGIO SU FACEBOOK. DANILO TONINELLI VERSO LE DIMISSIONI – COME PRENDERÀ LA (FU) BASE GRILLINA L’INVERSIONE A U DEL PREMIER E DI LUIGINO DI MAIO?

-

Condividi questo articolo

 

 

Marco Antonellis per Dagospia

 

CONTE TONINELLI CONTE TONINELLI

Habemus Tav. E alla fine arrivò il fatidico "Sì" alla Tav. Eh già, perché a quanto Dagospia è in grado di rivelare tra pochi minuti il premier potrebbe dire Si alla Torino-Lione con un messaggio postato su Facebook. Sarà certamente contento Matteo Salvini, che di questi tempi ne ha proprio bisogno, così come a Bruxelles. Resta da vedere come la base grillina prenderà la decisione del Premier. Problemi in arrivo anche per Danilo Toninelli che nelle scorse ore ha già fatto capire che in caso di Si alla Tav sarebbe pronto alle dimissioni.

DANILO TONINELLI LUIGI DI MAIO GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI DANILO TONINELLI LUIGI DI MAIO GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI salvini visita il cantiere tav di chiomonte 9 salvini visita il cantiere tav di chiomonte 9 salvini visita il cantiere tav di chiomonte 17 salvini visita il cantiere tav di chiomonte 17 salvini visita il cantiere tav di chiomonte 8 salvini visita il cantiere tav di chiomonte 8 crozza salvini di maio conte toninelli governian rhapsody 1 crozza salvini di maio conte toninelli governian rhapsody 1 no tav no tav

 

Condividi questo articolo

politica

PERCHE’ SARÀ GOVERNO PD-5STELLE - IL BIBITARO E I SUOI SONO TERRORIZZATI DALLE ELEZIONI (UN SONDAGGIO LÌ DA BEN SOTTO IL 15%) E QUINDI ALLA FINE ACCETTERANNO TUTTO PUR DI NON VOTARE, A PARTIRE DAL PREMIER CHE SARÀ DEL PD - RESTA IL FATTO CHE IL GOVERNO CHE STA PER NASCERE PERMETTERÀ DI METTERE MANO ALLE NOMINE DELLA PRIMAVERA 2020 DELLE SOCIETÀ DI STATO (ENI, ENEL, TERNA, LEONARDO) E SOPRATTUTTO NON PERMETTERÀ AL CENTRODESTRA DI SALVINI DI ELEGGERE IL SUCCESSORE DI MATTARELLA (PRODI È GIÀ PRONTO) - DOPO L'ENDORSEMENT DI GRILLO, GIGGINO CI PROVA A FARE IL KAMIKAZE CON ZINGA: "SUBITO TAGLIO DEI PARLAMENTARI E CONTE PREMIER. NICOLA, HAI 24 ORE DI TEMPO, PRENDERE O LASCIARE"