INDOVINA CHI VIENE A BORDO – SUL VOLO DI STATO DELLO SVILUPPO ECONOMICO DI RITORNO DAL CONGO SPUNTA FABIO CANNAVARO – AVRÀ PAGATO ANCHE LUI O HA SCROCCATO UN PASSAGGIO?

La missione guidata dal viceministro Carlo Calenda aveva portato nel Paese africano una serie di imprenditori privati, ai quali è stato chiesto un salato contributo per il viaggio. Cannavaro aveva giocato a Brazzaville una partita degli “Azzurri stars”…

Condividi questo articolo


FABIO CANNAVARO E DANIELA ARENOSO FABIO CANNAVARO E DANIELA ARENOSO

DAGONEWS

 

Palleggi di Stato? Giovedì scorso, sul volo di Stato che riportava in Italia dal Congo la missione dello Sviluppo economico, guidata dal viceministro Carlo Calenda, è salito anche l’ex calciatore Fabio Cannavaro. Grande stupore tra gli industriali che hanno partecipato al viaggio d’affari, i quali, in nome della trasparenza, hanno pagato un ricco “pedaggio” alla presidenza del Consiglio per utilizzare l’aereo.

 

NAPOLITANO E FABIO CANNAVARO NAPOLITANO E FABIO CANNAVARO CARLO CALENDA CARLO CALENDA FABIO CANNAVARO E DIEGO MARADONA FABIO CANNAVARO E DIEGO MARADONA

Cannavaro era in Congo insieme ad altri ex campioni del Mondo 2006, tra i quali Simone Perrotta e Gianluca Zambrotta, per partecipare a una partita degli “Azzurri stars” contro una selezione di ex giocatori del Congo. Le partite promozionali delle vecchie glorie azzurre hanno vari sponsor, tra i quali anche il Mise, ma chissà se Cannavaro ha pagato il biglietto o è salito gratis sull’aereo di Stato per “chiara fama”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...