kamala harris - jill biden - veteran day - cimitero di arlington

JILL BIDEN PREGUSTA LA SUA TREMENDA VENDETTA – LA FIRST LADY AMERICANA NON DEGNA KAMALA HARRIS DI UNO SGUARDO AL “VETERAN DAY”: SI SIEDE ACCANTO ALLA VICEPRESIDENTE, CON GLI OCCHIALI DA SOLE E, FREDDISSIMA, NON LE HA RIVOLTO PAROLA – LA MOGLIE DI BIDEN HA ORIGINI ITALIANE ED È NOTA COME UNA PERSONA MOLTO VENDICATIVA: NON HA MAI DIGERITO IL TRATTAMENTO IGNOBILE SUBITO DAL MARITO (COSTRETTO A FARSI DA PARTE PER CANDIDARE LA PERDENTE KAMALA HARRIS) E SOTTO SOTTO GODE PER LA VITTORIA DI TRUMP… - VIDEO

 

Traduzione di un estratto dell’articolo di Emily Goodin per https://www.dailymail.co.uk/

 

kamala harris jill biden veteran day cimitero di arlington

Oggi (ieri, ndR) a Washington, D.C., c'era un caldo fuori stagione, ma nell'area VIP del cimitero nazionale di Arlington le condizioni sembravano davvero gelide.

 

Jill Biden, con gli occhi nascosti dietro gli occhiali da sole, aveva un'aria stoica, seduta accanto a Kamala Harris, mentre il marito, il Presidente Joe Biden, pronunciava il discorso per il Veterans Day. La first lady ha guardato dritto davanti a sé, mentre il vicepresidente sorrideva e si appoggiava al marito Doug Emhoff, che sedeva al suo fianco.

 

 

 

doug ehmoff kamala harris jill biden antony blinken veteran day cimitareo di arlington

Da tempo si dice che tra Jill Biden e Harris non si amino particolarmente, una faida che risale alle primarie democratiche del 2020, quando Harris attaccò Joe Biden durante il primo dibattito delle primarie.

 

La first lady ha fatto campagna per Harris dopo che il marito è stato costretto a rinunciare alla sua candidatura per la rielezione, ma non aveva molta scelta, dato che la campagna di Harris era vista come centrale per mantenere l'eredità di Joe Biden.

 

Ma ora i voti sono stati conteggiati e i risultati mostrano che Harris ha perso contro Donald Trump in modo schiacciante, lasciando che il campo di Harris e gli alleati di Biden si incolpino l'un l'altro per l’epica sconfitte dei Democratici nel giorno delle elezioni.

 

 

joe biden kamala harris veteran day cimitero di arlington

La giornata dei Veterani è stata la prima occasione pubblica in cui il Presidente Biden e il Vicepresidente Harris sono comparsi insieme dopo le elezioni. Biden e Harris sono rimasti fianco a fianco lunedì mattina per celebrare il Veterans Day al cimitero di Arlington.

 

Le due coppie si sono recate al Cimitero Nazionale di Arlington per assistere alla deposizione di una corona di fiori da parte di Biden alla Tomba del Milite Ignoto.

 

Nessuno dei due ha parlato mentre si dirigevano verso le loro postazioni per la deposizione della corona di fiori.

 

doug ehmoff kamala harris jill biden antony blinken veteran day cimitareo di arlington

La first lady ha indossato il nero per celebrare il Veterans Day, che onora i veterani dell'esercito americano. È entrata nel Cimitero Nazionale di Arlington prima del Presidente per prendere posto insieme al resto della folla. Il “second gentlemen” Doug Emhoff l'ha raggiunta.

 

Jill e Doug hanno osservato Biden deporre la corona di fiori e farsi il segno della croce. Harris era al suo fianco. Hanno poi seguito i loro consorti nell'anfiteatro dove il Presidente si è rivolto ai veterani e ai membri dell'esercito.

 

 

 

 

 

 

joe biden kamala harris veteran day cimitero di arlington

 

Jill Biden aveva salutato Emhoff con entusiasmo. Hanno chiacchierato mentre prendevano posto e aspettavano l'inizio dei discorsi. Ma quando Harris ha preso posto tra loro, Jill si è concentrata sulla cerimonia.  La First Lady è nota per il suo rancore.  Lei e Hunter Biden hanno influenzato molto Joe Biden ha deciso di candidarsi per un secondo mandato. Jill faceva parte del gruppo che circondava il presidente quando i leader del partito gli facevano pressione affinché abbandonasse la corsa presidenziale.

 

joe biden veteran day cimitero di arlington

Biden ha appoggiato Harris per sostituirlo. E Jill ha fatto campagna elettorale per Harris in diversi Stati in bilico. Durante le tappe della campagna elettorale, la first lady ha sottolineato l'impegno per il voto, ricordando agli elettori di ogni Stato quando inizierà il voto anticipato ed esortandoli a recarsi alle urne.

 

Ha anche messo da parte le voci di tensioni tra lei e la Harris nei primi giorni dell'amministrazione Biden, dopo che la Harris si era scagliata contro Joe Biden nelle primarie democratiche del 2020, per parlare della Harris che ha imparato a conoscere.

JILL BIDEN VESTITA DI ROSSO MAGA AL SEGGIO.

 

“Io e Kamala abbiamo imparato a conoscerci in questi quattro anni e abbiamo legato per molte cose, ma una di quelle di cui abbiamo parlato è che abbiamo perso le nostre madri, entrambe a causa del cancro, entrambe molto prima di averne bisogno”, ha detto la first lady”

 

Ha dipinto un'immagine più compassionevole di Harris, raccontando di come la vicepresidente custodisca una ricetta di sua madre e di come abbia lottato per le donne per tutta la vita. Ha anche affrontato il tema delle “bugie” su Harris, che è stato oggetto di teorie cospirative e false affermazioni da parte di Trump. […]

joe biden kamala harris veteran day cimitero di arlington jill e hunter bidenhunter e jill e joe bidenjill biden panda per halloween 2024JOE E JILL BIDEN - MEME BY OSHOjoe e jill biden halloween 2024JOE BIDEN CON JILL FATICA A CAMMINARE IN SPIAGGIA - 3JOE BIDEN CON JILL FATICA A CAMMINARE IN SPIAGGIA - 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?